Il college è finito, Abby e Henry hanno preso casa vicino alla loro coppia di amici e si sono messi insieme poco dopo la laurea mentre Jeane e Steve per festeggiare il bellissimo evento si sono sposati lo stesso giorno. La decisione di sposarsi così giovane non era solo per festeggiare la laurea ma anche perché Jeane è incinta e volevano iniziare e pensare seriamente ad una famiglia e al loro futuro. Dopo la morte di Kevin, Jeane non ha visto più nulla e ha dimenticato quella storia che tanto l'angosciava e terrorizzava. Dodici anni dopo, Jeane e Steve stanno organizzando la festa per i dodici anni di Keira,la loro bellissima figlia e quando Jeane va in soffitta per prendere le decorazioni sente uno strano rumore di passi; quando si gira non crede ai suoi occhi, il demone che aveva visto anni prima è tornato e lei è ancora più spaventata di prima. Corre giù dalle scale della soffitta e va dal marito per dirgli ciò che ha visto, lui cerca di tranquillizzarla ma sembra inutile, solo al suono del campanello Jeane inizia a pensare ad altro e si distrae con l'arrivo degli ospiti.
La festa si svolge nel migliore dei modi ma Jeane a volte ripensa a ciò che è successo in soffitta e ha paura che l'uomo nell'ombra faccia del male a Keira.
Una sera Steve e Jeane stanno mettendo a letto la figlia e rimangono un po' con lei per coccolarla e raccontargli una storia. Keira aspetta la fine della storia e poi guardando i genitori con occhi spaventati gli dice
-" Mamma, papà...ho paura dell'uomo nell'ombra"
a quelle parole i genitori rabbrividiscono e quando gli chiedono come faccia a conoscerlo lei gli risponde
-" Viene da me tutte le notti, se sono sveglia sta nell'angolo ma se mi addormento si avvicina sempre di più"
Jeane e Steve cercano di non farsi vedere preoccuparti e dicono alla figlia che è solo frutto di immaginazione e che deve stare tranquilla.
Una notte Jeane sente l'urlo di sua figlia, il marito si è addormentato al piano di sotto davanti la televisione e non sente nulla, appena arriva in camera della bambina vede lei seduta sul letto con il volto tra le gambe e davanti a lei la terrificante ombra. Jeane urla a sua volta e l'ombra si accorge di lei e si fionda in sua direzione.
Steve sale al piano di sopra verso le due e vede sua moglie distesa per terra e la figlia paralizzata nel letto, quando va verso la moglie cerca di farla riprendere e poi entrambi vanno dalla bambina e vedendo che non si sveglia chiamano un'ambulanza.
All'ospedale i medici dicono che Keira è in coma ma non sanno per quale motivo ci sia finita, di sicuro Jeane non può dire dell'ombra perché nessuno le avrebbe creduto.
Dopo una settimana Keira si risveglia dal coma e appena vede i genitori gli dice
-" L'ombra mi ha detto che mi porterà via"
i genitori, ora molto spaventati cercano di non dare nell'occhio alla bambina ma quando sono da soli cercano di capire questa situazione.
La sera in camera Jeane e Steve, disperati, cercano di trovare una soluzione e decidono di chiamare una medium.
Il pomeriggio seguente arriva la signora Demy Pandemonium, la medium; i genitori gli spiegano la situazione e lei dopo aver passato ore con la bambina scopre che keira è legata ad un demone che finché non avrà preso l'aspetto del suo corpo continuerà a perseguitarla ed indebolirla. Jeane e Steve spaventati chiedono un rimedio e la signora Pandemonium decide di aiutarli.
A mezzanotte dello stesso giorno, poco dopo che la bambina si è addormentata, la medium si mette davanti il suo letto e inizia a recitare delle strane parole; poco dopo si vede una figura nera uscire dalla bocca di Keira, quando è completamente fuori fissa la medium con i suoi terrificanti occhi. I genitori guardano la scena inorriditi e si accorgono che mentre l'ombra fissa la medium, quest'ultima diventa sempre più pallida e la pelle diventa sempre più secca, qualche secondo dopo cade a terra senza vita e l'ombra sparisce poco dopo.
Jeane e Steve credono che ora sia tutto finito, ma si sbagliano. Pochi giorni dopo, la madre di Keira inizia ad essere sempre più cupa e di malumore, maltratta la figlia e litiga sempre con il marito. Una sera mentre tutto dormono, Jeane scende al piano di sotto e va in cucina e quando risale nasconde sotto la camicia da notte un coltello. La donna arriva in camera dove c'è il marito e l'accoltella fino a che non esala l'ultimo respiro; va poi in camera della bambina e prendendo il cuscino sulla poltrona e con quello le schiaccia la faccia e la soffoca. Gli occhi di Jeane sono completamente gialli e la sua pelle diventa sempre più cupa e nera.
STAI LEGGENDO
~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-
HorrorTante creepypasta per tutti i gusti, mettetevi comodi...prendete qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare e godetevi queste storie. Se vi va mi farebbe piacere un vostro commento con delle considerazioni personali. Buona lettura :)