In una notte d'estate, Zac stava facendo una passeggiata al chiaro di luna insieme alla sua sorellina Lottie. New York di notte è una delle città più belle e le luci illuminano le lunghe strade piene di persone. Zac era un semplice ragazzo che quella sera doveva occuparsi della sorellina ma non è riuscito a salvarla dalla donna con la bocca spaccata e non è riuscito nemmeno a salvare se stesso.
Dopo aver passeggiato per le varie strade, Zac e Lottie sono andati a Central Park per prendere un gelato e per rilassarsi su una panchina; mentre Zac stava prendendo i gelati, Lottie stava giocando con le papere nel laghetto e ad un certo punto sentì una voce provenire da dietro un albero chiamarla per nome. Lottie incuriosita da quella voce la seguì e vide una misteriosa donna con la mascherina. Ancora più incuriosita Lottie chiese il motivo per il quale quella signora tenesse coperta la sua bocca e a quella domanda la signora gli rispose con un'altra domanda "Sono bella?", la bambina ridendo gli rispose "No" e a quella parole la donna si tolse la mascherina rivelando la sua bocca squarciata da un orecchio all'altro. Lottie terrorizzata tentò di fuggire ma la donna gli squarciò la bocca con delle forbici, proprio come la sua.
Zac al suo ritorno non trovò la sorella e si mise a girare per il parco chiamandola, ad un certo punto senti una voce femminile chiamare il suo nome.
La leggenda narra che questa donna di nome Onna Kuchisake giri di notte con la bocca coperta da una mascherina sanitaria e a chi incontra pone questa domanda «Sono bella?»,se la vostra risposta è «No» lei si toglierà la mascherina rivelando la sua bocca completamente squarciata da un orecchio all'altro e dopo vi squarcerà la bocca allo stesso modo con un paio di forbici dalle lame affilate.
STAI LEGGENDO
~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-
HorrorTante creepypasta per tutti i gusti, mettetevi comodi...prendete qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare e godetevi queste storie. Se vi va mi farebbe piacere un vostro commento con delle considerazioni personali. Buona lettura :)