Tutti sanno la leggenda di Kuchisake-Onna, lei era una bellissima donna giapponese che ha avuto una vita terribile. Lei era sposata con un potente e famoso samurai, molto geloso e possessivo, che la controllava e la tormentava; non voleva che lei avesse amici, non voleva che uscisse e voleva tenerla sempre chiusa in casa tutta per se.
Una notte, il samurai decise che non voleva più vivere con questo tormento, si alzò dal letto e prese la sua spada che si trovava vicino a questo, saltò sopra la donna che stava dormendo e gli squarciò la bocca da un orecchio all'altro. Le urla di Kuchisake-Onna si sentirono per tutto il vicinato ma nessuno andò a vedere cosa fosse successo.
Si dice che ancora oggi, dopo anni, la povera donna giri per le vie del Giappone con una maschera e certe volte ferma qualche uomo e gli porge una domanda:
«Ma io sono bella?»
dopo che il malcapitato risponde lei si toglie la sua maschera e squarcia il volto all'uomo come è stato fatto a lei.
Hakihiro Yoshida si trovava per le vie di Tokyo in visita; mentre girava una sera per una piccola via, offuscata dalla nebbia e poco trafficata incontra una donna seduta su una panchina che osservava la gente, incuriosito si diresse da lei per vedere se stava bene dato che aveva intravisto i suoi occhi tra i lunghi capelli neri e gli sembravano completamente vuoti.
Una volta arrivato vicino a lei gli domandò:
«Signorina, va tutto bene?»
all'inizio la ragazza non rispose e lui gli toccò leggermente la spalla per far sentire la sua presenza, a quel punto la donna girò la testa verso di lui e dopo averlo guardato intensamente per qualche secondo gli domandò:
«Ma io sono bella?"
Hakihiro, fu sorpreso dalla domanda ma non ebbe tempo di rispondere che la donna tirò fuori da dietro la schiena una spada da samurai e gli squarciò la bocca da un orecchio all'altro; l'uomo si ritrovò per terra in un lago di sangue e con un dolore atroce non ebbe neanche la forza di urlare.
La donna si alzò dalla panchina poco dopo e si diresse nella via principale dove sparì nella folla.
STAI LEGGENDO
~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-
HorrorTante creepypasta per tutti i gusti, mettetevi comodi...prendete qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare e godetevi queste storie. Se vi va mi farebbe piacere un vostro commento con delle considerazioni personali. Buona lettura :)