Si dice che al mondo ci sono persone che cercano di creare dei cloni per ogni persona, che sia vero o no non si sa ma la cosa è molto interessante...ma è anche un'idea un po' inquietante quella di incontrare una persona uguale a te...vero?.
Io mi chiamo Azer, ho un'agenzia sottoterra con tantissimi dipendenti e mi occupo di marketing e risorse umane. Mi piace molto il mio lavoro...ma a voi potrebbe non piacervi.
Grace era veramente una ragazza dolce, studiava ad Harvard e aveva voti ottimi; gli piaceva leggere, andare alle feste, correre e stare con gli amici.
Mi ricordo di averla notata la prima volta al Luna Park, spiccava tra le altre persone ed era veramente unica...ho iniziato a seguirla ovunque e fotografarla senza che mi notasse, sono molto bravo in questo e sono una persona molto attenta a scegliere con chi "lavorare.
Ho cercato di fotografarla in ogni angolo per vederla a 360º e poi me ne sono andato.
Anni dopo l'ho rincontrata al Luna Park e a quel punto ho deciso di attirarla nella casa degli specchi...potevo scegliere forse un posto migliore ma in quel momento mi piaceva quello, comunque penso che tutti la conoscono, anche te che stai leggendo...beh sai, io non sono una creatura umana...non ti dirò cosa sono, almeno per ora, ma ti dico solo che so entrare nella testa delle persone e posso fargli fare tutto ciò che voglio, farli buttare da un ponte, sotto un treno così via, sono un bravo manipolatore...bello vero?.
Una volta attirata nel gioco degli specchi ho fatto in modo che fosse da sola e una volta arrivata al centro mi sono fatto avanti senza che lei mi vedesse e le ho presentato una persona...una persona che in parte lei conosceva...beh in effetti era lei stessa. Mi ricordo ancora quella sua aria di stupore...aveva un faccino terrorizzato e spaventato...adorabile! Mi piace vedere quel tipo di volto nelle mie vittime.
Ti ricordi quando ti ho detto che ho un'agenzia? Beh la mia agenzia si occupa di creare dei cloni delle persone per poi sostituirli alla persona reale...non mi sembra giusto che le mie creature rimangono nascoste sotto terra senza fargli vivere la loro vita...infatti io sostituisco i cloni con le persone che ho studiato attentamente per molto tempo...i loro movimenti, i loro conoscenti...e poi uccido la copia originale, è solo d'intralcio non mi servirebbe a nulla.
Dopo che ho portato, come dicevo, Grace nella stanza degli specchi l'ho uccisa squartandola e poi l'ho sostituita con il suo clone...praticamente identica a lei, stessi hobby, passioni...ma natura diversa, una più maligna rispetto a quella vera.
Devo dire che come lavoro mi piace molto e continuerò a farlo ancora per molto, molto tempo.
La mia agenzia è ancora aperta caro lettore, ti consiglio di stare attento se noti una persona uguale a te...ma se sei così gentile da farmi fare il mio lavoro te ne sarei molto grato.
Un saluto
Azer
STAI LEGGENDO
~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-
HorrorTante creepypasta per tutti i gusti, mettetevi comodi...prendete qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare e godetevi queste storie. Se vi va mi farebbe piacere un vostro commento con delle considerazioni personali. Buona lettura :)