"Michela", chiama in continuazione mia madre con una voce alquanto fastidiosa, alle 6:00 di mattina. "Devi andare a scuola." Ripete ancora. Alla fine mi alzo alle 6:40, molto in ritardo dato che alle 7:15 parte l'auto per andare a scuola. Sembrerà strano prendere l'auto alle 7:15 per andare a scuola, ma per chi abita ad avezzano, e vuole frequentare la scuola alberghiera deve andare all'aquila. Mi alzo velocemente dal letto e mi dirigo al bagno per farmi una doccia al volo, prendo la spugnia e ci metto sopra il bagno schiuma al profumo di cocco, il migliore secondo me, e comincio a insaponarmi velocemente. Dopo 10 minuti esco dalla doccia e mi vado a vestire, indosso dei leggins neri abbinati a una maglia nera e rosa con una tigre disegnata davanti della marca "Abbey Dawn", la marca di vestiti di Avril Lavigne, e delle nike nere e bianche. Di solito indosso sempre i leggins per comodità, i jeans non li sopporto. Finito di vestirmi passo al trucco, metto un filo di fondotinta chiaro, come la mia pelle e un pò di cipria. Dopo metto un pò di matita sotto gli occhi e infine passo il mascara. Cazzo sono le 7:00 meglio sbrigarmi, penso. Prendo il primo elastico che trovo e decido di farmi una coda, la comodità è essenziale per me. Prendo dal porta gioielli degli orecchini molto lunghi e mentre scendo le scale per recarmi alla macchina, dove mio padre mi aspetta, li indosso. Entro dentro la macchina e sono le 7:10. Wow. Dico a mio padre che abbiamo 5 minuti per arrivare alla stazione e lui come al solito deve fare lo strafottente e invece di muoversi comincia a dire "potevi svegliarti prima." Allora io per non cominciare a urlare per i nervi mi sto zitta ed incrocio le braccia assumendo uno sguardo arrabbiato. Arrivo finalmente alla stazione, scendo velocemente dalla macchina e saluto mio padre con un tono deciso. Salgo sull'auto e trovo tutti i miei amici che mi avevano occupato il posto sull'auto. "Ciao frato!" Mi saluta Andrea, frato è un soprannome che ci siamo date, i ragazzi si chiamano tra di loro "fra", vuol dire fratello e noi che ci consideriamo "maschiacci" abbiamo deciso di chiamarci anche noi cosi. "Oh frato" la risaluto io. Dopo mi salutano Martina, Nicolò e Matteo. Appena mi siedo, l'auto parte e ognuno si mette le proprie cuffie per ascoltare la musica. Scelgo di ascoltare "Via con me" di Noyz Narcos, perché essendo nervosa, Noyz mi mette la forza.
STAI LEGGENDO
Amo un idiota.
RomanceQuesto libro parla di Michela, una ragazza di 15 anni che in un giorno qualsiasi a scuola incontra un ragazzo, di cui si innamorerà perdutamente. Questo ragazzo si chiama Antonio. Ma oltre ad Antonio ci andrà di mezzo anche un altro ragazzo, Nicolò.