Tomorrow

163 4 0
                                    

Mi sveglio alle 13:00, mi vesto e vado a pranzo. Finito di pranzare vado a mettermi sul letto ad ascoltare la musica. Si fanno le 16:00, le ragazze sono arrivate.

*Entrano correndo nella mia camera*

Chiamiamolo! Urla Andrea.

Aspetta, diciamolo pure ai ragazzi... dico io.

Vai! disse camilla.

Allora io chiamo Nicolò, Andrea chiama Davide, Camilla chiama Matteo e Rita chiama Massimiliano. Capito? Dico.

Si Rispose Rita.

Chiamati i ragazzi decidiamo di incontrarci in piazza, per chiamare insieme, dieci minuti e stavamo tutti insieme. Ci sediamo in un vicolo e chiamiamo.

Pronto.Disse il signore che ha risposto al telefono.

Buonasera, in televisione abbiamo visto quella vacanza di 10 giorni a Firenze.  Dissi.

Certo, però la vacanza parte da domani! Disse il signore.

E non possiamo organizzarci oggi per domani? chiesi.

Certo, sono 100 euro a persona. Disse.

Va bene grazie, siamo 8 ragazzi, ci serve una camera da 8 posti letto. Dissi.

Certo, pagate direttamente domani qui. L'indirizzo è "via borgorose 56"disse.

Va bene grazie, arriveserci. dissi.

Ragà partiamo domani! Urlai.

Camilla: Si cazzo!

Erano tutti contenti. Andammo a fare il biglietto andata e uno ritorno per Firenze. Fatto il biglietto andammo ognuno a casa sua per fare le valigie.* Arrivata a casa*

Mamma domani parto!

Domani?disse mamma.

Si, abbiamo chiamato e ci hanno detto domani. Risposi.

Quanti soldi? chiese

100 euro!

Ora li vado a prendere alla posta ti do 250 euro. Disse.

Grazie. Risposi.

Nel frattempo preparo tutto. Nella valigia metto: 8 leggins, 10 maglie a maniche corte, 3 felpe, 2 paia di scarpe, 11 mutande, 4 reggiseni, 11 calzini e il costume. In un altra valigia ci metto: il phono, lo shampo, il bagnoschiuma, la piastra, qualche elastico, collane, bracciali, il caricabatterie, le ciabatte , 2 pigiami e i trucchi. Appena finisco di preparare tutto ritorna mamma, mi da i soldi e ceniamo. Finito di cenare guardo un pò di tv e mi metto a letto.

Amo un idiota.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora