Erano le 19:30 e avevo casa libera. Chiamai le mie amiche per un pigiama party. Dopo 10 minuti arrivarono Rita, Camilla e Andrea.
Bella! Dissi.
Bella Michè! Rispose Rita. Le altre fecero dei sorrisi.
Che c'è per cena? Domandò Camilla. La solita.
Ce lo dobbiamo fa noi! Risposi.
Annuirono.
Anzi, ordiniamo, non mi va di cucinare.
Ottimo. Rispose Andrea.
Chiamai la pizzeria e mi feci portare 4 pizze, le patatine fritte e i supplì. Nel frattemo che aspettevamo la pizza ci guardammo un pò di tv. Ma non c'era nulla di interessante. Dopo 15 minuti arrivò il cibo. Finalmente. Stavamo morendo dalla fame. Ci sedemmo sul tavolo e cominciammo a mangiare. Finito di mangiare andammo nella mia camera. Erano le 20:45. Alle 21:10 iniziava un film horror e per passare quel tempo parlammo. Raccontai il pomeriggio passato con Nicolò, spiegando ogni particolare.
Che bello Michè! Disse Camilla
State benissimo insieme! Disse Andrea.
Bellissimi!Disse Rita.
Grazie, ma non sono sicura, c'è io lo amo Nicolò ma amo anche Antonio.Dissi.
Assurdo.Disse Rita.
Lascialo sta Antonio Michè, gli piace un'altra ragazza, ora tu stai con Nicolò. Dimenticalo, anche se è difficile. Disse Andrea.
Concordo. Aggiunse Camilla.
Infatti è vero. Ora penso solo a Nicolò. Dissi.
Brava! Fecero in coro.
Tra una chiacchiera e l'altra iniziò il film, si chiama "insidius". Parla di un ragazzo che vede gli spiriti. Avevamo molto paura. Tanta. Il film horror più pauroso che io abbia mai visto. Il film finì a mezzanotte e Camilla si era addormentata mentre io, Andrea e Rita stavamo ancora sveglie. Ci siamo ricordate che era avanzata un pò d'erba e abbiamo deciso di farci una canna. Rita fa il filtro, Andrea apre la sigaretta e io chiudo la canna. Prima di cominciare a fumare provammo a svegliare Camilla. Tutto inutile. Dormiva profondamente. Accesi la canna e cominciammo a fumare. Che tranquillità. Finito di fumare aprì la finestra per far uscire la puzza di fumo e andai a prendere il pane e la nutella. Ci fecimo 2 panini a testa. Avevamo fatto le 2:00 e andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
Amo un idiota.
RomanceQuesto libro parla di Michela, una ragazza di 15 anni che in un giorno qualsiasi a scuola incontra un ragazzo, di cui si innamorerà perdutamente. Questo ragazzo si chiama Antonio. Ma oltre ad Antonio ci andrà di mezzo anche un altro ragazzo, Nicolò.