Tutti in piazza!

212 6 0
                                    

Sono le 15:00, meglio iniziare a prepararsi, per asciugare i capelli ci vuole un pò e alle 16:30 devo uscire. Pensai. Mi infilai dentro la doccia e comincia a lavarmi. Esco dalla doccia e vado davanti all'armadio. Rimango a fissare i miei vestiti per circa cinque minuti. Che cazzo mi metto. Dissi con aria scocciata. Alla fine ho scelto i leggins grigi abbinati con una maglia nera e le vans nere. Ora andiamo ad asciugare i capelli. Che palle. Dopo 20 minuti i miei capelli erano asciutti. Ok. Passiamo al trucco. Fondotinta, cipria, matita, mascara e un filo di elayner. Oh. Non dimentichiamo il lucidalabbra. Ero pronta e ineffetti suona il campanello ed erano Camilla e Rita, le mie migliori amiche insieme ad Andrea. Siamo inseparabili. Ci rechiamo verso la piazza e incontriamo Matteo e Antonio. Guardate come è bello Antonio. Dissi.

È nano. Disse Rita.

Carino. Commentò Camilla.

Vabbe anche se è nano è carino. Aggiunse Andrea.

È PERFETTO. Conclusi io.

Ohhh Michela si sta innamorando!Fecero tutte in coro.

Zitte.Eccoli. Risposi io.

All'improvviso sentiamo dei ragazzi urlare, ci giriamo, ed eravamo nel bel mezzo di una rissa.Wow. Matteo comincia ad agitarsi perché quello che stava prendendo le botte era un suo caro amico. Finita la rissa Matteo corre a trovare Marco, quello che ha picchiato il suo amico. E noi lo seguiamo.

Amo un idiota.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora