Facciamo sega.

196 6 0
                                    

Ho dormito malissimo. Quel messaggio non ci voleva, e poi, fosse solo quello, ho litigato anche con i miei genitori. Cazzo. Vabbe alziamoci, c'è scuola. Mi faccio la doccia e  metto i leggins grigi, una maglia bianca con i teschi e delle scarpe bianche. Mi trucco, mi sistemo i capelli, questa volta li ho lasciati sciolti, e vado in macchina.

Fino a quando non arrivammo alla stazione mia madre mi fece una ramanzina, che sembrava non finisse mai, approposito di ieri. Arrivati alla stazione, per fortuna, scendo e vado all'autobus e trovo come sempre i miei amici. Fu un viaggio silenzioso. Siamo arrivati. Fece martina. E siamo scesi. Lì c'era Antonio, abbassa subito la testa facendo finta di non vedermi.

Ciao Gli faccio.

Ciao rispose.

Facciamo sega?Disse Nicolò.

Si! Rispondemmo io e Andrea.

Vai! Fece Antonio.

No io non posso, entro a scuola. Fece Martina.

Eravamo abituati al comportamento di Martina quindi ci limitammo tutti ad annuire.

Andiamo al parcogiochi. Propose Nicolò.

E ci andammo. Arrivati a questo parcogiochi, ci sedemmo su delle manchine a fumare. Più lontano delle panchine c'era una piccola casetta, dove i bambini giocavano e difronte alla casetta c'era un gioco che ti ci dovevi sedere sopra e spingere in avanti, e quello ti faceva fare su e giu per la corda. Andrea propose di andare lì e si mise a giocare a quel gioco mentre Antonio la prendeva in giro, e io la guardavo. Nel frattempo Nicolò stava seduto dentro la casetta e mi chiamò. Ci andai e mi sedeii vicino a lui. Aveva un visino dolce. Baciami.Mi disse Nicolò. Io senza farmelo ripetere due volte lo baciai.  Baciava benissimo, il suo bacio era passionale, nel baciarlo mettevi tutta te stessa. Era bellissimo. Mi girai e vidi che Antonio ci stava guardando, aveva un aria un pò arrabbiata. Beh sti cazzi. Pensai. E mi accesi un'altra sigaretta. Mentre fumavo pensavo a perché Nicolò mi avesse baciato. Forse gli piaccio. Nah non credo. Senza accorgercene erano arrivate le 12:50 e alle 13:30 avevamo l'auto. Dovevamo andare al terminal che era un pò distante dal parcogiochi. Ci incamminammo e arrivammo al terminal alle 13:15. L'auto era arrivato, salimmo al volo e tornammo ad Avezzano.

Amo un idiota.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora