Preparativi per la festa.

181 4 0
                                    

Dato che erano le 12:30 ci mettiamo a cucinare per il pranzo. Facciamo la pasta al pomodoro. Alle 13:30 era tutto pronto e pranzammo. Finito la pasta, mangiammo una fetta di anguria a testa. Amo l'anguria. Mi ricordai che c'era del gelato, lo finimmo. Finito di pranzare andammo a lavare i piatti e subito dopo i preparativi della festa.

Allora, organizziamoci. Chi invitiamo? Disse camilla.

Allora: Massimiliano, Matteo, Nicolò e  Davide. Dissi.

Perfetto. Prendiamo pure l'erba. Ora li chiamo e gli dico di portare dieci euro ciascuno. Prendiamo qualcosa da bere e da mangiare e il resto erba. Disse Camilla

Ok chiamali. Disse rita.

Risposero tutti, ci incontrammo il pomeriggio alle 17:00 per raccogliere i soldi cosi noi andiamo a fare la spesa e comprare l'erba. Io, Andrea e Rita eravamo ancora in pigiama, invece camilla era pronta. Mi andai a lavare prima io, poi Rita e infine Andrea. Dovevamo sbrigarci. Quando eravamo tutte pronte erano le 16:50. Uscimmo di corsa a incontrare i ragazzi. Prendiamo i soldi, li smezziamo, un pò per l'erba e l'altra per le bibite. I soldi dell'erba  li aveva Masimiliano, se ne occupava lui. Dò un bacio a Nicolò e andiamo al supermercato. Comprammo: vodka, malibù, jack daniels, birra, cocacola e aranciata. Poi diversi tipi di patatine. Uscite dal supermercato erano le 18:00. Wow. Quaranta minuti lì dentro. Poi andammo in un negozio, dovevamo comprarci un vestito ciascuna. Entrammo in camerino una alla volta. La prima fu Camilla, dopo 5 minuti usci dal camerino.

Sei stupenda! Disse Andrea.

Ti sta benissimo. Dissi io.

Perfetta. Aggiunse Rita.

Camilla aveva un vestito corto verde, un verde stupendo, con una fascia nera sotto il seno e delle scarpe aperte con il tacco nere.

La prossima era Andrea.

Fantastica! Esclamammo tutte.

Aveva un vestito corto senza spalline bianco con dei ricami bellissimi grigi sul corpetto,abbinato con delle scarpe chiuse con il tacco grigie.

Poi andai io.

Ti sta d'incanto Michè! Disse Camilla.

Bellissima! Dissero Andrea e Rita.

Io avevo un vestino corto di un rosso accesso con il corpetto con dei brillantini neri, abbinato a delle scarpe nere.

Infine Rita. Lei aveva un vestito corto blu, senza spalline. E alla fine del vestito c'era del pizzo bianco. Le scarpe erano chiuse con il tacco bianco.

Rita sei favolosa! Escamammo tutte. E andammo a pagare.

Erano le 19:30. Passammo a casa delle mie amiche per prendere tutto quello che le occoreva per le prossime 2 notti. Si fecero le 20:30 e andammo a mangiare in una pizzeria. Tornammo a casa a mezzanotte.

Amo un idiota.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora