Confusione.

178 7 2
                                    

Scendo dall'auto, saluto i miei amici, in particolare Nicolò, dandogli un bacio sulla guancia e mi dirigo verso la mia macchina. Entro e papà comincia a fare la ramanzina. Che palle, penso. Non gli ho dato molto ascolto, perché sinceramente non mi importava. Arrivo a casa, pranzo e chiamo le mie amiche per uscire alle 17:00. Erano le 15:00, mi arriva un messaggio, sarà Camilla. Invece no, non era Camilla. Era Antonio. Al messaggio c'era scritto:

Wow, vedo come ti piaccio, proprio oggi ti stavi baciando con Nicolò!

Questi non sono affari tuoi. Risposi.

Si invece. Disse Antonio.

Ahahahah e perché dovrebbero essere affari tuoi? Dissi.

Perché sono geloso. Ancora non riesco a capire se mi piaci, ma provo un senso di gelosia nei tuoi confronti enorme. Mi disse.

A quel messaggio non sapevo cosa rispondere, rimasi a bocca aperta. Nel frattempo mi arrivò un altro messaggio, era Nicolò.

Oggi ho amato ogni fottuto momento. C'era scritto.

Due colpi allo stomaco in 5 minuti! Di male in peggio! Mi aveva fatto piacere ricevere quei messaggi, ma questo mi faceva confondere. Tanto.

Prima di rispondere  a entrambi, pensai: Io amo Antonio, ma c'è qualcosa in Nicolò che mi piace da morire. Arrivai a una conclusione.

Ad Antonio risposi:  Per ora sei solo geloso, finché non ne sei sicuro di quello che vuoi, questa conversazione è comme se non ci fosse mai stata. Non voglio soffrire.

A Nicolò risposi: Anche a me è piaciuto, ma perché l'hai fatto?

Nel frattempo Antonio mi rispose: Vabbene.

E continuai a parlare con Nicolò.

Perché mi sto innamorando di te. Rispose Nicolò.

Sbeem. E ora cosa ci rispondo? Sto nel panico. Ci risponderò dopo. Insieme alle mie amiche.

Amo un idiota.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora