Buongiorno.

165 4 0
                                    

Era mezzogiorno, Camilla si stava facendo la doccia, Rita giocava con il telefono e Andrea mi venne a svegliare.

Svegliati Michè! Mi disse Andrea.

Sono sveglia...Dissi stordita.

Il tuo telefono contianua a squillare, hai trentuno messaggi e una chiamata persa. Disse Andrea.

Ora controllo.Risposi.

Sbloccai il telefono e vidi una chiamata persa da mamma  e la richiamai.

Michela io e papà staremo fuori altri 3 giorni, mi raccomando non fare caos.

Va bene mamma. Risposi.

Bella! Urlai.

Cosa ti hanno detto? Chiese Camilla uscita dalla doccia.

Che stanno fuori altri 3 giorni! Dormite altre 2 notti con me! Abbiamo la casa libera.  Dissi.

Festoneeee Si sentiva la vocina di camilla dal bagno.

Vaiii disse Rita.

La facciamo domani! Disse Andrea.

Bella pe noi! Dissi io.

Dopo vidi i messaggi.

Trenta erano di Nicolò, dove c'era scritto a un messaggio " Buongiorno" all'altro "Amore mio" e a tutti gli altri "Ti amo".

Io gli mandai due messaggi.

A uno: Buongiorno amore mio.

All'altro: Ti amo.

Poi vidi l'altro messaggio.

ANTONIO. urlai.

COSA? fecero in coro le mie amiche.

Mi ha scritto "Buongiorno è"

Che vuole? Disse Andrea.

Non lo so ora vedo. Risposi.

Buingiorno. Risposi ad Antonio.

Nel frattempo rispose Nicolò: Oggi ci vediamo?

No oggi no, sto con le mie amiche. Domani facciamo una festa a casa mia. Vieni? Risposi.

Antonio: Poi sono io quello che manda tutto a puttane? Mi dici che ti piaccio e subito dopo ti fidanzi con Nicolò? Brava.

Io: Ma che vuoi? Si mi piaci ma mi piace anche Nicolò, tu mi hai detto che ti piaceva un'altra ragazza. Io ti ho lasciato perdere subito. Non viglio soffrire.

Nicolò: va bene ci sarò!

Antonio: Non  è un motivo valido.

Io: si che lo è, non puoi capire ciao.

La conversazione finì lì.

Amo un idiota.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora