si fuma!

149 3 1
                                    

Tra due giorni andavamo via, ci siamo divertiti davvero tanto. Pensai.

Massimiliano: guardate che ho!

Cacciò una bustina piena di erba. Il paradiso.

Io: Massimiliano ti amo!

Massimiliano: grazie grazie!

Davide: Ma dove l'hai presa?

Massimiliano: mi ha fermato un marocchino e mi ha detto se la volevo, e l'ho presa.

Matteo: che culo.

Massimiliano: ora mettiamoci a lavoro.

Cominciammo a rollare tutte canne di seguito, una dopo l'altra, e come se non bastasse ci siamo messi anche ad usare il bong. Stavamo ridendo senza un motivo. Ad un certo punto matteo si alza e si va a buttare sul letto, ma non lo centra e cade per terra.

Tutti: AHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA

La cosa divertente era che Matteo alzava la testa e si guardava attorno con aria stordita. Scena epica.

Camilla: Stai bene? Avvicinandosi a Metteo. Lui la prende e se la butta su di lui e la bacia. Dopo la fa alzare e si alza anche lui, la butta sul letto.

Rita: chiudi la porta della terrazza ora trombano.

Io: certo.

Chiudo la porta della terrazza, e dato che c'era una piccola finestrella di vetro sulla porta ci siamo messi a spiare. Non era per niente romantico, sembravano delle belve. Ad un certo punto Matteo si alza e va in bagno, avevano finito, noi ci risediamo. Sentiamo un urlo.

CAZZO!

Amo un idiota.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora