Arrivarono nella grande camera di Ashton e i due più grandi presero due sedie, mettendole accanto al letto e sedendocisi sopra.
"Ora, entrambi dovete fare quanto vi chiediamo, ma la regola è che dovete ascoltare i vostri daddy, è come una sfida."
Spiegò Ashton, leccandosi le labbra mentre guardava Calum, indicandogli un cambio. Il minore annuì e si nascose dietro l'anta nell'armadio, indossando il vestitino azzurro e bianco, un cerchietto con le orecchie da gatto e una cintura con una codina. Michael guardò Luke e gli mostrò con lo sguardo un completo con un top bianco, una gonnellina del medesimo colore e un collarino rosa.
Calum posò lo sguardo sull'altro ragazzino e si morse il labbro, notando come Ashton lo stesse scrutando attentamente.
"Lukey, inizi tu."
Sussurrò Michael, facendo annuire il biondo che si avvicinò ai due, restando però distante. Iniziò a muoversi lentamente lasciando che le sue forme si lasciassero intravedere, sempre con fare delicato e senza esagerare.
Calum seguì con lo sguardo il ragazzino dagli occhi azzurri, notando i suoi movimenti delicati e quasi perfetti, lo stesso che fece Ashton.
Quando arrivò il turno di Calum si avvicinò a Luke che si sedette ai piedi di Michael. Il corvino iniziò, impacciatamente, a muoversi, ondulando il corpo. Era sicuramente meno esperto di Luke, quindi i suoi movimenti erano più rigidi, la sua timidezza gli giocava un brutto scherzo, si vergognava di Michael e Luke ma anche un pochino di Ashton e il loro sguardo su di sè lo rese forse troppo imbarazzato.
"Luke, ti prego, torna tu lì."
Disse Ashton freddamente, guardando male Calum mentre Michael rise e Luke tornò alla sua postazione, facendo spostare Calum che si nascose dietro la porta della camera. Non era fatto per mettersi in mostra, per fare questo genere di cose e Ashton non faceva che ferirlo di più.
Si affacciò dal legno color mogano e vide i due mangiarsi con gli occhi Luke e il corvino corrugò la fronte, sbuffando appena con fare offeso ed arrabbiato; quando il biondino finò tornò al centro della stanza e guardò Michael, avvicinandosi a lui e portando una manina sul cavallo dei suoi pantaloni, stringendolo lievemente. Il maggiore ansimò e lo lasciò fare, quindi Calum sbottonò i suoi skinny e portò la manina all'interno dei pantaloni, accarezzando la sua erezione dai boxer.
"O-Oh, è grande.."
Sussurrò per poi sentirsi tirato via da Ashton che lo guardò guardò male.
"Ho vinto io."
Borbottò con un lieve broncio, incrociando le braccia al petto mentre il riccio gli tirò uno schiaffo piuttosto forte in pieno volto che fece perdere al corvino il suo broncio, restando del tutto stupito e scappando immediatamente fuori da quella stanza, scoppiando in un pianto pesante.
"Fuori da qui."
Disse Ashton ai due con fare incazzato tanto che i due uscirono senza battere parola.
STAI LEGGENDO
Tell me Daddy|| Daddy Cashton.
FanfictionIl ragazzo dalle origini Kiwi era lì, che attendeva un compratore. Non era stato lui a scegliere tutto questo, eppure indossava solo un maglioncino nero ed era in piedi su un palco. Uomini urlavano cifre sempre più alte, facendo sentire il ragazzo s...