Per favore, date un'occhiata
allo spazio autrice sotto?Calum stava steso a pancia in giù sul prato enorme e dondolava le gambe in aria, giocherellando con qualche suo gioco. Era tranquillo, canticchiava qualcosa fino al momento in cui Ashton non lo raggiunse, accendendo l'irrigatore impiantato nel terreno, facendo così urlicchiare il corvino che si ritrovò il vestitino blu del tutto bagnato.
Rise senza spostarsi ed alzò lo sguardo su Ashton, che mentre lo guardava teneva il labbro inferiore bloccato dai denti.
"Oh, ciao daddy!"
"Ciao."
Rispose avvicinandosi a lui, indossava un semplice pantalone di colore scuro e ora sedeva accanto al ragazzo, protetto dall'acqua che l'irrigatore spruzzava. Calum, invece, si lasciava bagnare e giocherellava con la stessa acqua. Si rialzò ed abbandonò i giocattoli sul prato verde, saltellando sotto l'acqua mentre rideva. Ashton non potè ignorare la scena, il vestitino aderiva perfettamente al suo corpo e ad ogni salto la gonnellina si alzava e lasciava intravedere sempre qualcosa che sarebbe dovuto rimanere coperto; non lo fermò e non disse nulla ma quel ben di Dio davanti agli occhi non gli passò inosservato.
Si leccava le labbra mentre Calum rideva e saltellava, lasciandosi bagnare. Il minore tirò fuori la lingua, facendo che alcune gocce cadessero nella sua bocca.
"Babyboy, smettila."
Disse il maggiore con il labbro tra i denti, era ormai eccitato e la cosa aumentava ogni qualvolta che il minore facesse anche solo una piccola cosa.
"Ma Daddy, è divertente!"
Urlò ridendo mentre Ashton si alzò, lo prese dai fianchi e fece aderire i suoi glutei al proprio membro.
"Oh sì, dannatamente tanto."
Calum si morse il labbro, sentiva il membro di Ashton pulsare contro i propri glutei ed era una sensazione bellissima. Volendo, la villa di Ashton aveva un giardino talmente grande che quello dove stavano loro, era un punto distante dalla casa e non aveva vicini a cui dar conto.
"Oh, m-mh daddy.."
Sussurrò il corvino mentre si spinse lievemente verso il suo membro; Ashton non si aspettava questo gesto e così sorrise soddisfatto, stringendo una mano attorno ai suoi glutei.
"Com'è che ora stai prendendo sempre piu confidenza?"
Chiese ridendo, alzando la sua gonnellina e scostando i suoi slip, lasciando che il tessuto dei propri pantaloni aderissero ai suoi glutei mentre portò una mano sul suo mento tenendolo anche per il collo.
"O-oh daddy.."
Sussurrò Calum, portando le mani indietro, sbottonandogli i jeans.
"Oh fammi capire cosa vuoi."
"V-voglio te.."
"Cosa di me?"
Si abbassò la zip, restando in boxer.
"I-il..il tuo cazzo."
Sussurrò mordendosi il labbro mentre Ashton rise, sfilandosi i boxer ed entrando in lui con una spinta forte, iniziando sin da subito con spinte forti.
"Oh sì, mh."
Mormorò mentre lasciò che i due corpi fossero così aderenti, l'uno all'altro.
"D-daddy.."
Si morse il labbro Calum, che portò una mano sul proprio membro, accarezzandosi lentamente mentre gemeva a voce alta il nome del maggiore, lasciandosi trasportare dal suo saperci fare.Le spinte aumentavano di minuto in minuto, Ashton era sempre più grande dentro il minore che aumentava la velocità nelle carezze sul proprio sesso e questa cosa stava bene ad Ashton, piano piano tutto stava diventando a favore di entrambi.
"Oh cazzo, giù."
Gli impose, spingendolo verso il basso mentre teneva una mano tra i suoi capelli, spingendosi con più forza in lui.
Calum venme nettamente prima di Ashton e lasciò che il suo seme cadde a terra, colando lentamente me tre il biondo, venendo, lasciò che il suo caldo liquido finisse nel ragazzo.
Lo fece rivestire, facendo lo stesso con se stesso mentre il corvino portò una mano sul petto del maggiore.
"È-è stato divertente."
Sorrise mentre Ashton rise, tornanando a sedersi.*spazio autrice*
Hei ragazzi, eccomi.
Volevo chiedervi due cose:
1) andreste a leggere questa bellissima storia di pinguinaaaaaa? https://my.w.tt/heL0wi9BdO
Ve la consiglio, è parecchio bella ed originale.
2) che ne pensate di fare un gruppo su whatsapp su questa storia? Giusto per boh..divertimento!
Grazie dell'attenzione!
STAI LEGGENDO
Tell me Daddy|| Daddy Cashton.
FanfictionIl ragazzo dalle origini Kiwi era lì, che attendeva un compratore. Non era stato lui a scegliere tutto questo, eppure indossava solo un maglioncino nero ed era in piedi su un palco. Uomini urlavano cifre sempre più alte, facendo sentire il ragazzo s...