Capitolo 18.

760 27 8
                                    

Leggete la nota autrice sotto per favore!

La luna stava ormai calando su Sydney e Calum era appena uscito dal bagno, avvolto da un asciugamano abbastanza grande quando Ashton gli si presentò davanti.
"Vestiti decentemente, verranno delle persone." Disse indicandogli la sua camera dove aveva sistemato un corto vestitino bianco con un cerchietto con delle orecchiette da gatto attaccate; quando il minore le vide corrugò la fronte e fece ridere freddamente Ashton che si voltò e si diresse al piano di sotto.

"Ehi Mike!" Esclamò il biondo facendo entrare il suo amico dopo averlo abbracciato e intravide un ragazzino dietro di lui, anch'esso biondo. Aveva gli occhi azzurri e stringeva il suo corpicino in un paio di leggings e una felpa rosa troppo grande per lui.
"Ehi Ashton, lui è Lucas." Disse e l'interessato corrugò la fronte, tenendo la mano di Michael, scuotendo piano la testa.
"Luke."
Lo corresse, facendo ridere Calum che ricevette un'occhiataccia da Ashton e si avvicino ai tre.
"Lui è Calum, nulla di più speciale rispetto agli altri."
Mormorò e il corvino alzò lo sguardo verso di lui, riabbassandolo subito dopo, aveva compreso male le azioni di Ashton, lui credeva e sperava in un minimo di interesse.
"Oh avanti, non dire così, qualcosa di speciale avrà! "
Esclamò l'amico e Ashton scrollò le spalle e scosse la testa, vedendo poi la bionda entrare in soggiorno. Cheryl indossava una gonnelina bianca e un top del medesimo colore e Ashton l'attirò a sè mordendosi il labbro.
"Lei, ha qualcosa di speciale. "
Disse facendo allontanare Calum che, sotto lo sguardo di Luke, trattenne delle piccole lacrime, facendo spallucce.

I maggiori bevevano qualche drink e Ashton teneva in braccio la ragazza che guardava i Calum e Luke seduti a terra a guardare un film di cui ridevano. Forse Calum rise troppo forte o forse Ashton notò lo sguardo di Michael sul proprio sottomesso e si alzò di scatto, prendendo in braccio Calum che provò a dimenarsi, ma si trovò entro pochi secondi nella stanza di Ashton.
"Ti ho dato il permesso di ridere? Di fare la puttana con Michael? Di provarci con Luke?"
"M-Ma non ho fatt-"
"Fammi indovinare, tu non hai fatto niente?"
"Esatto.."
Ashton rise e lo fece stendere a pancia in giù sulle proprie gambe.
"Tu non hai capito il tuo valore qui."
"Certo, ma lei può fare quello che vuole, vero?"
Urlò Calum mentre Ashton gli sollevò il vestitino e fece scontrare la sua pelle contro il palmo della propria mano, cosa che fece nuovamente gridare il minore.
"Non devi farti sentire."
Mormorò l'altro, continuando con le sue grandi e pasanti mani, a tirargli sculacciate.
Una volta finito Calum si rialzò, asciugandosi due lacrime e rimettendosi bene il vestitino.
"Però non è giusto.."
Mormorò e tornò da Luke, fingendo che nulla fosse accaduto e, questa volta, si mise in ginocchio, lasciando il sedere sollevato dato che non riusciva a poggiarlo.
Ashton lo vide e ghignò, tornando accanto a Michael il quale riprese il suo discorso.

"Il tuo Daddy ti tratta bene?" Domandò Calum al biondo, il quale si voltò verso di lui facendo spallucce.
"Se faccio il bravo sì, e mi dà anche i premi!"
"Owh, wow!"
"Il tuo?"
"Oh, uhm beh, anche il mio, ma lui ha lei ed è più importante lei." Annuii, non voleva sminuire Ashton, non lo avrebbe mai fatto.
"Magari non è così."
"Nono, sì che lo è!"
"Non è detto, in fin dei conti lu-"
Si bloccò appena Michael si alzò e si avvicinò.
"Daddy?"
Gli chiese, guardandolo dal basso.
"Vieni a giocare con noi?"
Disse Michael e Calum spostò lo sguardo su Ashton che gli fece segno di avvicinarsi e lui subito fece quanto gli era appena stato indicato.
"Ora facciamo un giochino tutti insieme."

Nota autrice:

Eehi, buonasera!
volevo fare un piccolo sondaggio!
Preferivate il titolo e quindi la copertina di prima (1), o il titolo e la copertina di adesso(2)?
Grazie ancora dell'attenzione!

Tell me Daddy|| Daddy Cashton.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora