Capitolo 1

189 2 1
                                    

Oggi devo partire per Londra e non voglio assolutamente, tutto per colpa di quel cretino di mio padre che l anno scorso a tradito mamma con una puttana e ci ha abbandonati dicendo che la sua vita con noi non lo faceva sentite più l uomo che era.

Devo lasciare i miei pochi amici e ricominciare tutta la mia vita, perchè mamma ha trovato un lavoro migliore.

Ho appena finito di fare le valige e mamma mi sta chiamando con insistenza, scendo e carico i bagagli, quello stronzo del mio babbo non è venuto nemmeno a salutarci, sará troppo preso dalla sua troia.

Il viaggio è lungo e abbastanza silenzioso anche perche non ho un bellissimo rapporto con mamma anche se le voglio un mare di bene.

Durante il viaggio guardo i siti delle scuole che potrei frequentare e rimango colpita da una con le pareti stranamente colorate e molti ragazzi che camminano e scherzano, dopo averci pensato bene decido che quella sará la mia scuola e invio i moduli d iscrizione.

Penso a come sono e se verró accettata: cappelli neri e riccioli, occhi verde smeraldo, bassina ma con le curve al posto giusto e un carattere di merda, sono ribelle e stronza, ma infondo anche dolce e buona...non credo di inserirmi facilmente ma faró del mio meglio.

La macchina si ferma e con quella anche i miei pensieri davanti ad una casa grande e di un giallo molto chiaro contornata da un giardino molto ricco di fiori.

Entro nella casa enorme e rimango stupita dalla grande sala e dalla cucina molto moderna, decido di andare a vedere la camera e rimango un po delusa perchè è tutta rosa, ma ha suo favore ha una vista bellissima su tutta Londra e...una botola in alto che noto solo ora.

Apro la botola e salgo ritrovandomi in una stanza molto grande e spaziosa con un materasso per terra e una finestra da cui entra molta luce, decido che questa stanza sará il mio segreto il luogo in cui mi scapperó dopo le tante litigate con mamma o il posto in cui mi nasconderó se il mondo ce l avrà con me

Inizio a sistemare la camera e mi organizzo per personalizzarla domani, poi esploro il resto della casa che ha 3 camere da letto 1 bagno e un terrazzo enorme al 1° piano, la cucina il salotto e un bagno al piano terra, è molto piú grande di quanto mi aspettavo.

Ceno con mamma che mi aggiorna sui suoi orari di lavoro e poi me ne vado a letto per essere in forma il primo giorno di scuola, metto il pigiama mi butto sul letto e crollo sognando Matteo il mio fratellone che 2 anni fa se n è andato di casa senza dare piú notizie e lasciandomi da sola, dopo che quel puttaniere ha tradito mamma senza troppi problemi.

Spero vi piaccia l inizio

anche se è molto corto mi sono impegnata....accetto complimenti e critiche ma non offese, posto il prossimo capitolo appena posso.

changesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora