Capitolo 4

76 2 0
                                    

Siamo sedute a guardarci negli occhi da più di cinque minuti, lei con uno sguardo perso e io con uno sguardo indagatore; respira profondamente e inizia a parlare

Mamma:"Sai che avevo fatto amicizia con un avvocato di Roma tramite Facebook?" Io annuisco senza rispondere e lei continua:"Bhe emmm...ecco fra poco si trasferisce qui!" Io non capisco come mai tutta questa scenetta per dirmi che un amico si trasferisce nella nostra nuova cittá, ma stranamente lei continua:" Sai volevo fartelo conoscere, ti andrebbe di cenare una volta con lui quando arriva?". Perchè mai mi dovrebbe portare a cena con um suo amico? Bho stasera è strana sará colpa del troppo lavoro.

Io:" emm...si, vediamo poi dimmi quando sará".

Lei sfodera uno dei suoi sorrisi migliori e io decido di andarmene in camera ancora un pó stordita non tanto per la converzazione ma per la preoccupazione e la tenzione che emanava mentre parlava a cena.

In camera mi metto a chattare con Megan, ho gia strinto una forte amicizia con lei e ne sono felice!

Parliamo un po del più e del meno, poi m invita ad una festa, a quant ho capito sará tutta alcool e musica a palla, non so se ci andrò ma di sicuro mi farebbe bene distrarmi un pó dai miei problemi e la mia nuova vita che si presenta molto monotona .

Spengo il telefono fopo aver dato la buonanotte anche a Jake che mi risponde subito dopo, non so se per lui provo solo un sentimeno

to un' amicizia o mi sto innamorando, anche se non credo perchè lo conosco da troppo poco.

Decido di farmi l ennesima doccia, mi spoglio e metto la mia musica che mi accompagna da ormai una vita e mi ha visto affrontare tutti i problemi, crescere e cambiare.

Finita la lunga doccia calda mi infilo a letto e mi addormento velocemente pronta ad affrontare un nuovo giorno.

Hey oggi sono riuscita a scrivere.

Spero vi piaccia, scusate gli svariati errori di ortografia anche dei capitoli precedenti.

Spero di postare il prossimo capitolo il prima possibile.Vi voglio bene.

changesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora