Mi sveglio e sbuffado mi avvio verso il bagno mi faccio una doccia veloce sperando che anche il sonno scivoli via con l' acqua cosa che non succede.
Indosso una maglietta molto scollata nera e dei leggins dello stesso colore che risaltano le mie forme molto evidenti, infilo gli anfibi mi metto le cuffie e esco mangiando un biscotto.
Prendo il pulman che sembra scoppiare e scendo alla fermata della scuola.
Mi trovo davanti un edificio enorme e dopo aver preso un respieo profondo varco la soglia del cancello, sono un po in ritardo e per i corridoi incontro un ragazzo che cammina a passo svelto verso una meta a me sconosciuta.
Lo fermo e gli chiedo dove sta andando, mi risponde dal preside e mi accompagna perche devo sapere in che classe sono finita.
X:" Comunque sono Jake!"
Io:" Piacere Francesca, per gli amici Fra"
Arriviamo dal preside che ci accoglie con un sorriso.
Preside:" Jake come mai ancora qui?"
Jake:" Ho fatto tardi!"
Preside :" Tu fai sempre tardi" sbuffando.
Jake non risponde e posa lo sguardo su di me.
Preside: Tu devi essere Francesca la nuova arrivata!"
Io:" Si, volevo sapere in che classe saró."
Preside:" Sarai in terza B insieme a Jake, i tuoi libri sono nel tuo armadietto questa è la chiave!"
Prendo la chiave il preside ci saluta e usciamo dalla stanza.
Jake:" Abbiamo ancora 40 minuti, ti voglio far vedere una cosa!"
Io:" mmm...ok"
Mi prende per il braccio e iniziamo a salire le scale per poi entrare in uno stanzino e uscire sul tetto.
La vista è unica...si vede tutta Londra, mi soffermo ad osservare il ragazzo che porta una maglietta blu dei jeans a vita molto bassa blu scuri delle Blaizer e un pircin al sopracciglio.
Mi accorgo che anche lui mi osserva, il suo sguardo poi si ferma sullo scollo profondo della mia maglietta attillata.
Io:" Lo so che sono belle, ma cosi me le consumi!"
Jake:" Ma cosa dici? ahahah"
ridiamo un po e ci facciamo qualche domanda per conoscerci un po'.
Scopro che gioca a Football, che è single e che è nato qui a Londra.
Suona la vampanelle delle nove e ci avviamo prima a gli armadietti che abbiamo abbastanza vicini per prendere i libri e poi andiamo in classe dove mi presento e mi siedo vicino ad una ragazza che sembra molto carina e mi presento:" Ciao sono Francesca!"
X:" Piacere Megan!"
Continuiamo a parlare per il resto della giornata scolastica.
Jake e Megan:" Oggi pomeriggio usciamo verso le quattro vieni con noi?"
Io:" Va bene!"
Mi affretto ad uscire per raggiungere la fermata in tempo, salgo sul pulman e aspetto di essere a casa consapevole che sarò di nuovo sola.
Entro a casa lascio lo zaino vicino alle scarpe e mi butto sul divano dove guardo programmi scemi alla TV.
STAI LEGGENDO
changes
FanfictionLei Francesca una ragazza stronza e ribelle che frequenta la 3° del liceo artistico è costretta a lasciare tutto e trasferirsi a Londra dove incontra Jason un puttaniere problematico che entrerá come un tornado nella vita di Francesca