Capitolo 22

46 6 2
                                    

Non rispondo a Jason e scendo dalla botola sapendo che mi sta seguendo, prendo il telefono e mi ritrovo una cosa come 15 chiamate di Dan e altrettante di Jake e Megan, richiamo Megan dicendole che stiamo bene e invito sia lei che Jake la mattina dopo a casa per stare insieme, riattacco e mi giro ritrovando Jason che mi guarda con insistenza e mi costringe a scendere, io mi oppongo e lui mi solleva come un sacco di patate portandomi giu correndo, mi catapulta sul divano e inizia a farmi il solletico senza pietá, poi iniziamo a preparare da mangiare e mentre apparecchio ricevo un messaggio da Max:" Domani discoteca, vieni?"

Io:"Non so ti faccio sapere!"

Jason scola la pasta e iniziamo a mangiare, è la prima cena pacifica che facciamo noi due, e devo ammettere che non è male anzi!

Ci sediamo sul divano e giardiamo film demenziali mentre chiacchieriamo, la stancezza mi prende e mi sdraio con la testa sulle sue ginocchia per poi prendere sonno successivamente.

Mi sveglio la mattina a causa di un movimento brusco del letto, aspetta da quand è che il letto si muove? Apro di scatto gli occhi e mi rendo conto di essere ancora sul divano sopra Jason che respira profondamente con la bocca aperta e i capelli tutti in disordine, la voglia di alzarmi è pari a zero quindi mi sistemo e mi riaddormento con la testa sul petto.

JASON

Mi sveglio sentendo qualcuno che si muove sopra di me: è Fra che ieri sera dormiva troppo bene e non ho avuto la forza di svegliarla per farla andare in camera.

Quando sento che smette di agitarsi apro gli occhi e l osservo: i capelli ricci sono sparsi su tutta la faccia, le labbra sono semi-aperte e il piccolo corpo mi fa da coperta, ho la sorella piú sexy, soprattutto quando si arrabbia e inizia a sbraitare, l erezio mattutina si fa sentire, ma vengo distratto da lei che mormora un buongiorno assonnato che io ricambio.

FRANCESCA

Mi sveglio definitivamente e lo becco ad osservarmi, ma ho ancora sonno e non voglio dirgli nulla, mi stiracchio su di lui e mi rendo conto che qualcosa spinge sempre di piu sulla mia pancia, lo guardo stupiata e lui mi fa il sorriso da :sono-sexy-e ce l' ho lungo.

Mi alzo da lui velocemente e mi rendo conto che è senza maglietta, ha il petto scolpito e m incanto ad osservarglielo.

Jason:"Ti piace ?"

Io:"Perchè a qualcuna non piace?"

Jason:"Io potrei far diventare etero una lesbica e gay un ragazzo!"

Io:"Se se!"

Jason:"Almeno come fratelli abbiamo qualcosa in comune!"

Io:" Se è l umorismo ti sbagli di grosso!"

Jason:"Oltre a quello siamo immensamente sexy, anche se io un po' di più!"

Io:"Modesto, ma sono meglio io! Così mi ritieni sexy èh?"

Jason:"Continua a sognare, comunque molto sexy soprattutto quando metti i leggins di pelle o solo le magliettone, ma saresti piú sexy se mangiassi, quindi ora a fare colazione su!"

Io:"Noo".

Dallo sguardo che mi lancia di disapprovazione e prontezza a farmi il solletico decido di andare, i nostri ancora non sono tornari, lavorano troppo, bho.

Dopo una bella fetta di torta e una tazza di caffè-latte decido di darmi una sistemata mentre aspetto i miei amici.

Mi faccio una doccia, do vita ai miei riccioli che ormai sono un groviglio di nodi e mi vesto comoda: pantalini della tuta, cannottiera e felpone.

Avverto Jason che stanno arrivando e lui tuttosommato sembra felice, bussano alla porta e vado ad aprire, due pazzi maniaci mi saltano addosso e mi abbracciano, li invito dentro e chiamo Jas.

Mentre i due ragazzi parlano di sport io e Megan spettegoliamo, mi dice che Dan è dispiaciuto, ma io cambio abilmente discorso e essendo quasi l' una propogo di uscire a mangiare e poi a comprare i regali per Natale , accettano tutti senza grossi problemi, mi  trucco rapidamente e mi cambio:" jeans neri cannottiera rossa e maglione dello stesso colore, air force nere e giacca di pelle.

Dopo un pranzo molto dietetico da Mc ci inoltriamo nelle vie del centro tutte decorate, Jason sembra triste e comunque di cattivo umore quindi dopo aver preso vari regali, lo costrino a venire con me per scegliere quello di Megan e Jason, e ne approfitto per chiedergli cosa non va, lui mi promette che me lo dirà a casa

changesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora