Sono tutta presa a ballare e bere che non mi sono nemmeno accorta che la musica è cambiata, un lento rimbomba nelle mie orecchie e inizio a muovermi ancora più sensualmente, sento delle mani che mi toccano le gambe, ma non ci faccio molto caso, sono così ubriaca che potrei anche essermele immaginate, le mani continuano a salite, ora sulle cosce con movimenti lenti e capisco che non è frutto della mia immaginazione.
Mi sento afferrare per i fianchi e perdo il contatto dei miei piedi sulle casse, mi muovo e mi dimeno ma l' unica cosa che ottengo è una stretta ancora più forte sui fianchi.
Il vestito sale mentre mi muovo fino ad arrivate alle mutande, poi sento la mia schiena sbattete contro qualcosa di freddo, credo un muro e finalmente riesco a capire piú o meno chi ho davanti.
Un ragazzo molto piú alto di me e molto forte, con i capelli disordinati e scuri, la lampadina illumina leggarmente il profilo del ragazzo che si avvicina pericolosamente alle mie labbra, sento le sue mani scendere lentamente sulla mia schiena e i suoi occhi puntati sulle mie labbra, ormai sento il suo respiro sulla faccia e capisco che è molto vicino anche se ho gli occhi chiusi.
Cerco di farmi più piccola e chiamare aiuto ma non riesco, forse per il troppo alcool che scorre nelle mie veno o semplicemente per paura.
Sono pronta al peggio, ma tutto dun tratto non sento più la sua presenza vicino a me, spalanco gli occhi e vedo Jake sbattete a terra il ragazzo e iniziarlo a colpirgli violentemente il viso.
Il ragazzo prova a rovesciare la situazione, in quel momento ritorno in me dopo un attimo di trans e inizio ad urlare aiuto mentre cerco di spostare il ragazzo dal corpo di Jake.
Riesco a prenderlo per le spalle e spostarlo dal mio amico che velocemente si rimmette in piedi, intanto una folla di ragazzi si avvicina per capire cos è successo, un ragazzo si avvicina al " rivale" di Jake pe dirgli qualcosa e io ne approfitto per prendere il mio amico e andarmene insieme a Megan che ci aveva raggiunto qualche attimo prima.
Prima di uscire definitivamente vado a prendere le mie cose lasciate precedrntemente su un divanetto.
Vicino all' uscita mi sento prendere per i fianchi e salto per lo spavento, poi sento una voce calda che mi parla.
X:" Ci rivedremo presto piccola."
Io deglutisco e rispondo:" Si nei tuoi sogni"
X :" Non sai quanto mi piace sognarti!".
A quel punto esco, capemdo che il ragazzo è quello per cui sono successi tutti questi avvenimenti durante la serate.
Salgo sul taxy davanti e chiudo gli occhi aspettando di esserea casa per dormire tranquilla.
Megan;" Ma cosa è successo?"
Io:" Niente."
Regna il silenzio fino a casa dove facvio entrare i ragazzi anche se non ne sono.molto felice perchè mi riempiranno di domande e io.non voglio parlarne.
Hey sono riuscita a postare spero vi piaccia !
Notte
STAI LEGGENDO
changes
FanfictionLei Francesca una ragazza stronza e ribelle che frequenta la 3° del liceo artistico è costretta a lasciare tutto e trasferirsi a Londra dove incontra Jason un puttaniere problematico che entrerá come un tornado nella vita di Francesca