Un altro giorno di scuola è finito e sto uscendo con Megan e Jake per tornare a casa.
Megan:" Allora stasera festa!"
Jake :" Yes!"
Io:" Non lo so"
Megan:"Non era una domanda tu ci vieni e basta e oggi pomeriggio alle 3 ti vengo a prendere facciamo shopping e poi andiamo!"
Io:" Uff..."
Mi avvio verso casa, mangio e studio come una matta perche ho poco tempo.
Mamma non la vedo da ieri sera e credo che non la vedró ancora per molto, suona il campanello e io svogliata vado ad aprire ritrovandomi davanti una Megan tutta gasata e pronta per dedicarsi ad un pomeriggio di shopping sfrenato.
Arrivate davanti ad un negozio che sembra essere pieno di tutti i vestiti da sere possibili e immaginabili entriamo.
Megan inizia a riempirsi le braccia di abiti con colori che passano dal giallo fluo all azzuro pastello e dal nero al bianco, mi invita ad andare in un camerino e mi passa un vestito blu che arriva a mata coscia con il corpetto a cuore e la gonna morbida e molto trasparente, esco e vedo lei con un vestito rosso fuoco che arriva ai piedi molto aderente e con le spalline ricoperte di diamanti.
Ci osserviamo per un po e continuiamo a provarci vestiti, l' ultimo è nero corto fin sotto il sedere e veramente molto aderente e provocante mentre Megan indossa un vestito con il corpetto bianco e la gonna cortissima nera di pizzo.
Megan:"Sei uno schianto!"
Io:" Tu pure!"
Compriamo i due vestiti più una collana con i baffi per me e dei braccialetti argento molto rumorosi prendiamo un taxy e andiamo a casa mia per prepararci.
Quando entro mamma é concentrata su un foglio, probabilmente lavoro, si accorge di noi solo dopo che ho chiuso la porta sbattendola.
Io:" Mamma stasera andiamo ad una festa, comunque lei è Megan ,ci vediamo dopo!"
Mamma:" Mmm...non fate tardi e non iniziare ad uscire tutte le sere, non ti vedo mai"!
Io:"Non mi vedi mai perchè non ci sei mai!" borbottando.
Mamma:"Cos hai detto?"
Io :" Nulla, ci andiamo a preparare ciao!".
Saliamo in camera mia, a turno ci facciamo una doccia e poi ci vestiamo, io trucco lei con rossetto rosso matita e mascara e lei ricambia il favore, io metto gli anfibi mentre Megan delle scarpe col tacco nere e molto semplici.
Jake mi scrive che è sotto casa e noi lo raggiungiamo velocemente, salutando mamma con un urlo frettoloso.
Saliamo sul taxy e salutiamo con un bacio sulla guancia Jake che indossa dai heans neri e col cavallo basso e una t-shirt bianca con sopra una giacca di pelle .
Scendiamo dal taxy e gia sentiamo il rumore della musica a palla.Appena entriamo Megan si butta in pista insieme ad un ragazzo che non conosco ma con cui ha un buon rapporto visto il saluto molto passionale.
Anche Jake sparisce con una biondina praticamente in mutande.Mi ritrovo sola in una discoteca che non conosco e gente che non ho mai visto e finisco per sedermi in uno sgabello del bancone e ordinare un bicchiere di vodka alla menta che arriva poco dopo servita da un cameriere con un sorriso fantastico.
X:" Che ci fa una ragazza tutta sola qui?"
Io:" Ero con degli amici, ma..."
X:" Ma hanno avuto di meglio da fare?"
Io:" mmm...si"
X:" Comunque io sono Max, cje ne dici se ti offro il nuovo drink, così mi puoi dire se ti piace!"
Io:" ok dai!"
Mi offre un bicchiere pieno di un liquido verdognolo, lo bevo e ha un sapore dolce.
Max:" Com è?"
Io:" UHUH forte ma buono! Vieni a ballare?" con un sorriso sexy.
Lui salta il tavolo e ci scateiamo in pista continuando a bere tutto quello che ci passa davanti.
Max:" Sali sulla cassa e balla!"
Io :"Noooo non mi va!"
Max:" Eddai balla da dio"
Forse per l alcool nel sangue o così tsnto per fare salgo sulla cassa e inizio a muovere i fianchi a ritmo di musica , scuotendo i capelli e facendo ondeggiare le braccia in alto.
Sento fischi e commenti poco casti in lontananza ma mi concentro sul ritmo della musica tenendo gli occhi chiusi per non imbarazzarmi dalla quantita enorme di ragazzi che presumo mi stiano guadando.
Ho postato spero vi piaccia scusate se ci saranno errori , ma non ho riletto.
Spero di continuare presto e come al solito mi piacerebbe che voi commentaste e mi daste i vostri pareri.
Grazie
STAI LEGGENDO
changes
FanfictionLei Francesca una ragazza stronza e ribelle che frequenta la 3° del liceo artistico è costretta a lasciare tutto e trasferirsi a Londra dove incontra Jason un puttaniere problematico che entrerá come un tornado nella vita di Francesca