•Levi•
-Leviiii- la Quattrocchi gridava come un'oca dal pian terreno della villa disturbando la mia meditazione.
-Oi, che vuoi Quattrocchi?- dissi scendendo le scale.
La trovai davanti al portone principale con un'aria nervosa.
Aveva lo sguardo basso e continuava a girarsi fra le mani una ciocca dei suoi capelli castani.
-Abbiamo visite?- chiesi con il mio solito tono calmo e lo sguardo gelido.
-Beh, ecco- non fece in tempo a finire che una donna bassina dai capelli ramati fece irruzione in casa gettandosi fra le mie braccia.
-Leviucciooo!- disse con voce squillante mentre si staccava da me.Per tutti i vampiri, uccidetemi ora!
-Petra, che ci fai qui?- dissi freddo.
-Oh beh, sono venuta a trovare il mio futuro maritino! Sei felice di vedermi?- disse con gli occhi a cuoricino.
Feci un rumoroso sospiro e visibilmente infastidito la presi per le spalle spostandola verso la porta.
Hanji nel mentre si era rimessa in piedi e con infinita soddisfazione sbatté forte la porta alle spalle della ragazza.
-Proprio non la sopporto quella!- disse sbuffando.
-Quattrocchi abituati, da qui a qualche mese vivrà con noi- sospirai.
-Questo non cambia niente! Non sopporto l'idea che tu sia obbligato a sposare quell'ochetta presuntuosa!-
A quel punto serrai i pugni e contrassi la mascella.Se non fosse immortale la ucciderei con le mie mani.
-Quattrocchi che pensi? Pensi che a me piaccia dover sposare Petra? Non ho altra scelta- risposi con la mia solita calma glaciale anche se dentro ero un fuoco incandescente.
-Levi, sei o non sei ai vertici del clan dei Vampiri?! Ribellati a questo matrimonio!- strillò mettendomi le mani sulle spalle.
La guardai meglio negli occhi ambrati per un momento.Non posso, Hanji.
Le scostai con poca grazia le mani per poi camminare svelto verso l'uscita della villa.
-Levi, aspetta!-Ero già fuori dalla porta.
Era vero che ero una figura di spicco fra i miei simili, ma non potevo oppormi dall'unione con Petra o sarei rimasto totalmente solo.
E io ho il terrore di rimanere solo.
La villa antica scomparve nel fitto della foresta attorno a me e ben presto arrivai in prossimità di una recinzione.
Il territorio del clan dei Licantropi.
Spinto da un'immotivata curiosità oltreppassai la divisone e ben presto il mio olfatto sensibile fu messo a dura prova.
Salii su un albero e rimasi in ascolto.
*frush* *frush*Arrivano...
Ben presto quattro figure emersero dalla boscaglia: la prima aveva corti capelli giallognoli e un viso allungato simile a un cavallo, la seconda capelli molto corti e occhi verde chiaro, la terza aveva lunghi capelli castani e un pezzo di carne in bocca mentre la quarta figura aveva capelli castani disordinati, un fisico slanciato e due profondi occhi verde smeraldo.
Avevano tutti due paia di orecchie e una folta coda scodinzolante.
Avanzavano piano annusando l'aria ogni tanto.Ad un certo punto si fermarono lanciandosi sguardi d'intesa, poi il ragazzo dagli occhi smeraldini indicò il mio albero.
Un ghigno mi si formò sul viso.
-Vieni giù di lì, subito- gridò.
La sua voce profonda e carica di emozioni mi fece venire un brivido lungo la schiena.
-Ti ho detto di venire giù!-
Lentamente scesi dall'albero e mi presentai con un profondo inchino.
L'oscurità della foresta mi riparava dai fiochi raggi del sole calante.
-Sono Levi, Levi Ackerman-
-Io sono Eren Jaeger, lui è Jean Kirshtein, lei è Sasha Braus, lui è Connie Springer e tu sei nel nostro territorio vampiro. Vai via- disse con decisione il castano.I nostri sguardi si incontrarono per alcuni lunghi secondi e mi persi nei riflessi azzurri di quegli occhi stupendi.
All'improvviso sentii il cuore battere molto più velocemente e un leggerissimo calore invadere la mia pelle cadaverica.
Ci guardammo in silenzio e lo vidi arrossire leggermente.-Quindi tu sei il capo del clan dei Licantropi, moccioso?- dissi con tono freddo.
-Sì sono io e no, non ti ho dato il permesso di chiamarmi moccioso!- il rossore sul suo viso scomparve in un istante.
-Ora vai via dal nostro territorio- disse Faccia da cavallo avanzando verso di me.
-Calma mocciosi, non picchio i ragazzini- affermai calmo.
Una serie di ringhi sommessi si levarono dal gruppetto.Puntai i miei occhi argentati sul capobranco, aveva un fisico asciutto ben visibile da sotto la maglietta verdina che indossava, tratti delicati quasi femminili e labbra rosee.
Mh...non male.
A quel punto scattai in avanti diretto verso il moccioso dagli occhi verdi ma un colpo alla spalla mi fece fermare.
La ragazza castana mi aveva morso forte l'articolazione.
-Non avvicinarti a lui- ringhiò quello che doveva essere Connie.
Si posizionarono in cerchio con Eren al centro.
Con un sospiro scattati di nuovo, attento a schivare i loro attacchi veloci e precisi.Arrivato di fronte al castano protesi le braccia verso di lui ma all'ultimo secondo questo si scostò lasciandomi afferrare l'aria.
In un attimo i ragazzi divennero lupi enormi e feroci.
Eren aveva il pelo color cioccolato e gli occhi più belli che avessi mai visto.Il combattimento ebbe subito inizio: li lasciai fare per alcuni minuti, subendo i loro graffi e i loro morsi in silenzio.
Dopo un po' si accorsero che non reagivo e cominciarono ad attaccare più ferocemente.
Fu allora che il castano cacciò un potente ululato per chiamare a se il resto del branco.-Eh no!- corsi verso di lui senza problemi dato che i suoi compagni erano esausti.
In un lampo gli fui dietro e lo morsi violentemente sul collo ricoperto di pelliccia.
Ringhiò furioso ed esternò il dolore con potenti latrati.
Lentamente tornò ad essere umano e il sangue gli colò sul collo leggermente abbronzato.Presto sverrà.
Dopo pochi attimi infatti le forze lo abbandonarono e si accasciò fra le mie braccia.
Mmh, anche il suo sangue è una prelibatezza!
-EREN!- i suoi amici gridarono mentre correvo fulmineo verso la villa con il moccioso in braccio.
•~•~•~•~•
Ciao ragazziii!
Queta è la mia prima FF Ereri su Wattpad, spero vi piaccia.
😊Al prossimo capitolo
Fiamma
STAI LEGGENDO
The war we started - {RIREN}
FanficATTENZIONE: Yaoi-boy×boy se non vi piace il genere non leggete. In un mondo fantastico esistono quattro clan: Licantropi, Vampiri, Sirene e Arpie, in perenne ostilità fra di loro. Eren Jaeger è a capo del clan dei Licantropi, Levi Ackerman è il pi...