27~❦i'ℓℓ ρrστєcτ yσυ❦

534 35 1
                                    

(Scusate, volevo solo avvisare che ci saranno scene un po'spinte😏. Se questo vi mette a disagio saltate direttamente a questo segnetto '☺')

•Levi•
-Quando tutto questo sarà finito, vuoi sposarmi?- chiesi col cuore in gola.
Improvvisamente le lacrime del castano cessarono e io mi preparai al peggio.
Sviai il mio sguardo dal suo, non ero pronto ad un rifiuto.
-MA CERTO CHE SÌ NANETTO!- gridò buttandosi fra le mie braccia.
Lo strinsi forte a me per poi infilargli l'anello al dito.
Lui lo guardò come un bambino guarda una caramella e poi mi sorrise per la centesima volta in quella serata.
-Sono cosi felice che tu me lo abbia chiesto- disse.
Poi si avvicinò a me e fece unire le nostre labbra in un dolce bacio.

Non mi basta.

Con questo pensiero a guidare i miei gesti, lo afferrai per il polso correndo nella mia camera da letto.
Velocemente privai sia me che lui dei cappotti e ripresi a baciarlo con passione.
Si stendemmo sul letto, io a cavalcioni su di lui.
Senza staccare le nostre labbra, portai una mano sul suo ventre per sfilare la maglia e lui fece lo stesso con la mia camicia.
Presto ci ritrovammo completamente nudi e in preda all'amore passionale di due amanti.
Gli diedi piccoli e dolci baci sul collo, lasciandovi anche qualche succhiotto.
Non ci importava se dopo ci saremmo dovuti alzare presto, quella era la nostra notte.
Sotto i suoi continui mugolii e gemiti gli baciai il basso ventre e delicatamente entrai in lui.
Dopo poco le spinte divennero più forti e venimmo insieme fra le lenzuola.

Mi stesi al suo fianco abbracciandolo forte.
Eren mi guardò soddisfatto per poi sprofondare in un sonno profondo e forse tranquillo, per la prima volta dopo settimane.
Gli accarezzai lentamente le orecchie e la testa.
In quel momento una sensazione sgradevole invase il mio petto.
Senso di perdita.
Paura.
Paura di perderlo.
Mi sentii schiacciare dalla paura di non vedere più il suo sorriso, la sua risata, di non fare più l'amore con lui e di non portarlo mai all'altare.
A meno di nove ore dal combattimento la paura invase ogni mia cellula e presi la decisione più sbagliata del mondo.
Non ci pensai due volte.

Ti proteggerò.

•Eren•
Mi svegliai con la luce del Sole in pieno volto e subito mi alzai per chiudere le tende.
Ancora assonnato mi guardai intorno, ero nella camera di Levi e la sera prima avevamo fatto l'amore.
Sorrisi istintivamente e mi girai verso il letto, ma lo trovai vuoto.
Poi un pensiero si fece strada nella mia mente come un fulmine a ciel sereno: la guerra.

Quella era la mattina del 24 dicembre, no?
E allora perché io ero lì e non con Levi sul campo di battaglia?!
Mi vestii in fretta con un pantalone nero elastico e un maglione color crema, per poi fiondarmi alla maniglia.
Non si aprì.
Riprovai, ma senza risultati.
Ero bloccato.
-Levi! LEVI, FAMMI USCIRE!- sbattei i pugni sulla porta chiusa e gridai a pieni polmoni, ma nessuno mi aprì.

La finestra!

Corsi dall'altro lato della stanza e feci per aprire le ante di vetro che però restarono al loro posto.
-Nononono! Levi fammi uscire, LEVI!- gridai.
-Mi ha chiuso dentro...non ci posso credere!- mi sedetti sul letto con la testa fra le mani e le orecchie basse.
-E adesso...c-come farò a proteggerlo?!- iniziò a prendermi il panico.

Poi un'idea.
Corsi alla scrivania e rovesciai il contenuto del vaso di ceramica sul pavimento.
I fiori che avevo regalato al corvino si sparapagliarono in giro per la stanza e l'acqua inzuppò il tappeto.
Guardai la finestra e, con tutta la forza che avevo in corpo, scagliai il vaso sul vetro che si frantumò in mille pezzi.
Mi sporsi dalla finestra e vidi un albero abbastanza alto proprio sotto di me.

Perfetto!

Ignorando i tagli del vetro sulla mia pelle e i vestiti, mi lanciai di sotto e raggiunsi la porta principale.
La aprii e corsi in camera mia per indossare la divisa e prendere le armi.
Nascosi il mio Sgian-dubh nello stivale destro e infoderai la spada.
Passando per il salotto vidi l'ora, le 10:12.
La battaglia era iniziata da più di un'ora.

Ti proteggerò, Levi.

E corsi verso il luogo prescelto.

•~•~•~•~•
Ciaoo🤗
Ed ecco che ci avviciniamo sempre più alla fine di questa storia.
Spero vi stia piacendo.

Fotoooo:

Fotoooo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa fan art mi ispira felicità😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Questa fan art mi ispira felicità😍.

Baci❤

Fiamma

The war we started - {RIREN}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora