•Levi•
La luce del Sole filtrava dalla finestra illuminando una parte della camera.
Infastidito mi misi seduto sul letto cercando di riprendermi da quel coma post-risveglio.
Fino a poco tempo fa non avrei mai aperto le tende, ora che il Sole era entrato a far parte delle mie giornate però era più difficile vivere nell'ombra.
Sì, perché Eren alla fine è un po' il mio Sole, il mio tutto.Dopo l'uscita di ieri sera siamo tornati a casa e abbiamo dormito insieme, preciso: solo dormito.
Una zazzera castana attirò la mia attenzione, lui era affianco a me dandomi la schiena e dormiva profondamente.
Cominciai lentamente ad accarezzargli la testa sciogliendo i nodi fra i suoi capelli sempre in disordine.
-Mmh...- mugolò infastidito.
-Moccioso, svegliati è tardi-
Lui si girò verso di me stropicciandosi gli occhi.
-Tardi...tardi? Per cosa?- mi chiese ancora rincoglionito dal sonno.
-Per studiare-
...
Il silenzio calò nella stanza e lui sembrò soppesare quanto appena detto.
Poi mi guardò stupito.
-Cosa?!-
-Hai sentito-
Lui mi guardò con uno sguardo fra lo stranito e l'assassino.
-Buongiorno amore!- dissi stringendolo al mio petto.
-Buongiorno un cazzo!- gridò cercando di divincolarsi dalla mia presa ma io lo strinsi ancora più forte.Dopo diverse lamentele e minacce riuscii a farlo vestire e scendemmo a fare colazione.
Appena finito di mangiare stroncai sul nascere una sua tentata fuga per poi affidarlo alla Quattrocchi che gli avrebbe fatto da insegnante.
Erano diretti verso la camera da letto ma Eren sembrava stesse andando al patibolo.
Gli mandai un bacio volante e lui rispose con un dito medio.
-Tsk, moccioso-
-Signor Levi- Caterina emerse dalla cucina.
-Oggi verso le 18:00 verrà a farle visita la signorina Ral, come sempre del resto-
Sospirai massaggiandomi le tempie.
-Sì, sì grazie-
Detto questo mi chiusi nel mio studio a compilare scartoffie inutili e pulire la stanza.Rividi il moccioso a tavola, aveva l'aria stanca e annoiata.
La Quattrocchi fa questo effetto.
Mangiammo in religioso silenzio e una volta finito il pranzo ci sedemmo sul divano in attesa che qualcuno di noi parlasse.
Poi gli occhi di Hanji si illuminarono, la donna prese Eren per le spalle girandolo verso di lei.
-EREEEN-
Il ragazzo perse almeno vent'anni di vita ma si ricompose in fretta.
-S-si?-
-PERCHÉ NON CI FAI UN RITRATTO?! A ME, LEVI E CATERINA!- gridò entusiasta.
-Beh...ecco io...-
-EDDAIIIIIII, TI PREGOO!- la castana prese le mani di Eren con aria supplichevole.Non resisterà a questo.
Infatti il ragazzo si alzò con un sospiro e andò a prendere pennelli e pitture in camera sua.
Intanto Caterina si affrettò a sistemare un cavalletto e una tela difronte al camino.
Sbuffai e mi avvicinai alla Quattrocchi che saltellava felice per la stanza.
Quando il moccioso tornò si preparò per dipingere.
Quell'idiota senza un briciolo di dignità mi saltò in braccio rischiando di far cadere i suoi occhiali senza i quali era più cieca di una talpa e allungò una gamba e il braccio destro in aria.
Caterina invece, da persona normale qual'era, si posizionò poco distante con le mani congiunte davanti al corpo.
Fui costretto a mantenere quella posizione per circa due ore.Mi soffermai a guardare Eren, aveva le sopracciglia corrugate e le labbra socchiuse in un 'espressione concentrata.
Continuava a mordersi il labbro inferiore e io stavo letteralmente impazzendo.Sarà un tic nervoso...
MA DIO SANTISSIMO, QUALCOSA SI MENO PROVOCANTE NO?!La sua mano si muoveva veloce e precisa sulla tela.
Non potei fare a meno di pensare che era bellissimo, qualsiasi cosa facesse.Finalmente quella lenta tortura finì e lasciai cadere la Quattrocchi a terra con un tonfo sordo per poi avvicinarmi al castano che ammirava soddisfatto la sua opera.
Si tolse il camice macchiato di pittura e con orgoglio girò il cavalletto verso di noi.
Inutile dire che rimasi a bocca aperta, era perfetto!
Il camino, la parete, noi...io.
STAI LEGGENDO
The war we started - {RIREN}
FanfictionATTENZIONE: Yaoi-boy×boy se non vi piace il genere non leggete. In un mondo fantastico esistono quattro clan: Licantropi, Vampiri, Sirene e Arpie, in perenne ostilità fra di loro. Eren Jaeger è a capo del clan dei Licantropi, Levi Ackerman è il pi...