21~❦τнє вєgiททiทg σƒ τнє єท∂❦

777 41 2
                                    

•Armin•
È sorprendente come l'umore di una persona possa cambiare in un lampo.
La mattina sei a saltellare fra le erbette pensando al mondo come un posto magnifico e alla sera questo ti crolla addosso facendoti pentire di essere nato.
Stavo discutendo animatamente con mia sorella sul fatto che lei uscisse o meno con Marco quando mi sentii chiamare da sotto il manto nuvoloso.
Mi sporsi e incontrai lo sguardo preoccupato di Sasha.
-A-Armin, Armin vieni giù, è importante!- disse cercando di soffocare i singhiozzi.
Feci cenno ad Allegra di aspettarmi e scesi dalla ragazza che mi afferrò prepotentemente le spalle.
-Armin...Jean...Jean è...è- balbettò e l'ansia mista al panico iniziò a crescere dentro di me e ad avvolgere tutto il mio essere.
-Cosa? COSA CAVOLO È SUCCESSO SASHA?!- urlai esasperato.
Lei abbassò lo sguardo e dopo lunghi attimi di silenzio sussurrò.
-Lui...è stato arrestato-

Lì sentii il mondo crollarmi addosso e mi abbandonai a quel fiume in piena che erano le mie emozioni.
Avevo iniziato ad amare Jean due anni fa, durante un pomeriggio di svago con Eren e finalmente una settimana fa riuscii a dichiararmi.
Mi sentivo uno sciocco ed ero pronto ad un rifiuto secco che però venne sostituito da una forte pacca sulla spalla accompagnata da un bacio.
Quello fu il momento più bello della mia vita.
Affrontammo insieme la collera di Marco e lo aiutammo ad accettare la situazione, da veri amici.
Ne uscimmo insieme e passammo tutta la serata a scambiarci effusioni amorose al riparo da occhi indiscreti.

Ora lui rischia di morire...la mia ragione di vita potrebbe essermi portata via in ogni momento...

-C-cosa?- chiesi con un filo di voce.
Speravo di aver sentito male, speravo che il mio fosse solo un bruttissimo sogno.
-Lui...Erwin ha s-scoperto che passava i-informazioni e Eren e...LO HA RINCHIUSO NELLE SEGRETE!- urlò e si abbandonò a un pianto frenetico lasciandosi cadere sulle ginocchia con le mani sul volto.
Mi sentivo vuoto, sapevo perfettamente cosa accadeva ai prigionieri e sicuramente Erwin non avrebbe mostrato pietà per Jean.
Mi accovacciai al fianco della ragazza e le accarezzai lentamente la schiena per rassicurarla, ma la verità era che ero io il primo ad aver bisogno di aiuto.
-Sasha, dov'è Connie?- chiesi piano.
Lei si asciugò gli occhi con la manica del maglioncino color crema e mi guardò speranzosa.
-Lui sta cercando alleati fra i nostri-
Annuii e lal'aiutai ad alzarsi.

-Fratellone...- una voce bassa e preoccupata fece voltare entrambi.
-Hey Alli, perché sei qui? Ti avevo detto di rimanere su- accennai un sorriso stanco.
-Sai che non ti ascolto mai- sorrise anche lei avvicinandosi.
Mi posò una mano sulla spalla e fissò i suoi occhi cerulei nei miei.
-Dobbiamo avvisare gli altri...e prendere una decisione a riguardo- disse decisa.
Sperai con tutto me stesso che non stesse facendo il mio stesso pensiero.

-Erwin vuole la guerra, vuole che il futuro sia segnato da un perdente e da un vincitore, lui ha già fatto la sua mossa e ora un nostro caro amico, nonché il tuo fidanzato, sta rischiando la vita per averci aiutato. Dobbiamo decidere se dichiarare guerra ai Licantropi capeggiati da quel pazzo o attendere la sua prossima mossa- disse lei con sguardo serio.
Ammutolii davanti alla sua inaspettata intelligenza (dopo questo mia sorella mi fucila😌) e mi ritrovai d'accordo con le sue parole.
Annuimmo e a passo svelto raggiungemmo in nostro "quartier generale", casa Ackerman.

•~•~•~•~•
Okay, oggi capitolo molto corto😮.
Da adesso in poi i capitoli saranno più corti (massimo 800 parole) e ho intenzione di chiudere la storia per il 30°.
INIZIA LA GUERRA CHE, VI AVVISO, PROVOCHERÀ MORTI E FERITI!
Preparate i fazzoletti!

Ma ooooora...GIF e fotine carine:

GIF e fotine carine:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dance😎

Non ho parole😶

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...
Non ho parole😶

Yay, a chi piace Levi seme? (A me sì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yay, a chi piace Levi seme? (A me sì...nel caso non si fosse capito😅)

nel caso non si fosse capito😅)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ma...ma...DIO SCESO IN TERRA!😍

Bacini❤

Fiamma

The war we started - {RIREN}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora