•Eren•
Pioveva.
Erano passati due giorni dalla mia tentata fuga e da allora Levi mi teneva sotto stretto controllo.
La mia camera si era riempita di disegni, per occupare il tempo spesso mi ritrovavo a fissare il foglio bianco alla ricerca di un soggetto da ritrarre.Inutile dire che fra paesaggi e ricordi di casa spesso spuntava fuori qualche ritratto del corvino.
Quando questo succedeva riponevo il disegno fra il materasso e il telaio del letto così che non fosse trovato facilmente dal diretto interessato.Avevo anche iniziato a dipingere le pareti della mia camera, in un primo momento Levi si oppose disperatamente, ma quando vide alcuni miei lavori fece un borbottio d'assenso.
Così ora sui muri verde chiaro ci sono decori floreali, vegetazione variopinta e animali esotici.Queste quattro mura stanno veramente diventando il mio rifugio.
Gli ultimi due giorni sono stati molto movimentati, soprattutto per la coinquilina di Levi, Hanji.
Quella ragazza doveva avere qualche rotella fuori posto.
Essendo una vampira non aveva mai parlato con un Licantropo e aveva cercato, senza successo, di convincere il corvino a farle fare degli esperimenti 'sicuri' su di me.
Alla fine però la castana era una persona stupenda ed estremamente intelligente.Le cose con Levi...vanno stranamente bene.
Ci parliamo, sorridiamo e ci guardiamo spesso.
Mi sento inevitabilmente attratto da lui.Spero vivamente che Levi ricambi...
Feci un profondo sospiro tornando a concentrarmi sulle gocce d'acqua sul vetro.
*Toc-toc*
Un leggero bussare interruppe i miei pensieri.
Una donna fece capolino dalla porta, aveva occhi e capelli marroni, questi ultimi erano raccolti in uno chignon ordinato.
Indossava un abito da cameriera e aveva uno sguardo gentile.
-Buongiorno signorino Eren- disse avvicinandosi a me con una scatola fra le mani.
-Buongiorno...lei chi è?-
-Mi chiamo Caterina, sono la governante di questa casa e può darmi del "tu"- fece una piccola risatina cordiale.
-Lo stesso per me- dissi sbrigativo, non mi andava di conversare.Rimasi in silenzio a guardare fuori dalla finestra.
Le goccioline d'acqua cadevano testarde sul vetro creando un rumore estremamente fastidioso.
Dopo lunghi attimi d'attesa la donna parlò.
-Il signor Levi mi ha detto di portarti questi- aprì la scatola mostrandomi dei vestiti puliti e colorati.
Le sorrisi, ringraziai e lei uscì.Decisi di andare a farmi una doccia.
Mi spogliai e mentre mi imnergevo nell'acqua calda gli avvenimenti di quei giorni tornarono come dei flash: il rapimento, la fuga, il ritorno...Ora che ci penso, perché sono tornato?
Non volevo fuggire?Mi insaponai i capelli e le orecchie con lo shampoo alla vaniglia regalatomi da Levi.
Levi...quel nanetto mi fa uno strano effetto.
Che sia...Sussultai all'idea che potessi essermi innamorato del corvino.
Nonononono!
Abbiamo troppa differenza d'età.Mi sciacquai velocemente per poi uscire dalla vasca con un asciugamano attorno alla vita.
Non credo sia etero, però...perché mai dovrebbe essere interessato a un moccioso come me?
Mi strofinai un asciugamano sui capelli per asciugarli.
E poi...
Mi guardai allo specchio.
Io sono un Licantropo e lui è un Vampiro...questo tipo di relazioni sono proibite.
Più confuso che mai tornai in camera, indossai una maglietta bianca, dei pantaloni grigi e un cappotto azzurro con il cappuccio profondo, le orecchie ci stavano a malapena.
Appena finito di prepararmi mi sedetti alla scrivania, presi un foglio e una matita e iniziai a raffigurare Levi come nel mio ricordo più bello.
Quando finii rimasi sorpreso da quanto fosse simile alla sua versione in carne e ossa.
Dopo un paio di minuti passati a rigirare la chiave dorata nelle mie mani mi alzai.Nascosi il foglio insieme agli altri e con ancora una marea di domande in testa mi addormentati sul letto guardando la pioggia cadere.
•~•~•~•~•
Ciao😶
Oggi capitolo breve (rispetto al precedente) e inutile, lo sto scrivendo alle 3:43 di notte ma "hey" non importa perché la scuola è FINITAAA.
Voi avete in programma qualche viaggio?
Io sono appena tornata da Barcellona!🇪🇸Baci😘
Fiamma
STAI LEGGENDO
The war we started - {RIREN}
Hayran KurguATTENZIONE: Yaoi-boy×boy se non vi piace il genere non leggete. In un mondo fantastico esistono quattro clan: Licantropi, Vampiri, Sirene e Arpie, in perenne ostilità fra di loro. Eren Jaeger è a capo del clan dei Licantropi, Levi Ackerman è il pi...