•Eren•
'7 novembre 849° ciclo solare'Non so più cosa pensare...
Le persone mi fanno schifo...
Erwin mi fa schifo...
Ormai mi risulta difficile vederlo come un tempo, non è più circondato da quella nube di familiarità che gli avevo associato, no...ora è solo un mio conoscente, una persona completamente fuori di testa.
Circa sei ore fa stavo facendo colazione con Hanji mentre Levi sistemava ancora una volta i cuscini del divano, quando suonò il campanello ed entrarono Armin, Allegra e Sasha di corsa.
Li feci sedere e gli chiesi il perché di quella visita e la risposta non mi lasciò indifferente.
Lui ha imprigionato Jean...
LUI ha IMPRIGIONATO Jean...
LUI È LA CAUSA DEL DOLORE DI ARMIN!
Sono qui a scrivere per non commettere un omicidio...o un sedicidio, visto che la sedia della scrivania ha rischiato più volte di finire in pezzi (-_-).
So perfettamente le pene dell'inferno che starà passando Faccia da cavallo, non do mai l'ordine di torturare qualcuno ma purtroppo (o per fortuna) Erwin non è me.
Appena lo vedo giuro che gli strappo il parrucchino e gli raso le sopracciglia per farci dei calzini all'uncinetto!!!
(+~+)
Non avevo mai visto Armin così giù di corda e la cosa che mi fa ancora più rabbia è il fatto che non ho saputo confortarlo a dovere...mi sono sentito così inutile.
Il mio amico ha pianto per quasi due ore di fila, accompagnato per una buona oretta da Sasha.
Lei dice che Connie sta cercando alleati fra di noi, se li trova allora è un mito!
Ma cambiamo argomento, ho una cosa super importantissima da scrivere!
...
Fra un mese e mezzo inizierà la guerra.
Eh già, abbiamo concordato di affrontare M. Sopracciglia alla svelta.
Dopo vari momenti di esitazione mi sono deciso a firmare la dichiarazione di guerra con Armin, Levi e Annie.
Un misero pezzo di carta, una misera frase daranno inizio all'inferno.
"Io Eren Jaeger, sovrano in carica del clan dei Licantropi, mi impegno a condurre una guerra contro tutti coloro che seguono e appoggiano le idee del signor Erwin Smith"
Mi impegnai al massimo per sfoggiare una bella grafia al momento della firma.
Gli altri invece non ebbero neanche un attimo di esitazione.
"Armin Arlert, comandante delle Arpie"
"Annie Leonhart, alla guida delle Sirene"
"Levi Ackerman, Vampiro purosangue"
Sono stato io a imbucare quella busta marrone un po' sgualcita nella buca delle lettere e sinceramente non me ne pento.
...
Buffo no, proprio io che ho voluto fin da subito evitare spargimenti di sangue inutili, ho imbucato quella lettera...forse l'ho fatto perché combattere non è più così inutile.
Ora c'è una vita in gioco, la vita di quella Faccia da cavallo troppo giovane per morire.
Adesso quel pazzo del mio tutore sta minacciando la felicità di Armin, di sua sorella, di Christa, di Ymir, di Marco, di Sasha, di Connie e di Levi.
Già, Levi è la cosa più importante per me, io lo amo e voglio vederlo sorridere [cosa alquanto impossibile già di suo ma vabbeh (^_^)]...
Ho riletto un po' quello che ho scritto e mi sono accorto che se qualcuno leggesse queste pagine potrebbe farsi un'idea sbagliata di me, quindi correggo.
A differenza del mio modo di scrivere, io sono TERRORIZZATO da questo futuro!
Non volevo la guerra, è stata lei a raggiungermi.
Non volevo far soffrire Armin, è stato il Fato a volerlo.
Non volevo far preoccupare Levi, ma facendomi amare da lui ho involontariamente fatto nascere questa emozione.
So combattere si, ma ho una fifa blu di perdere qualcuno a me caro.
Ho PAURA di perdere Armin.
Ho PAURA di perdere uno dei ragazzi.
Ho PAURA di perdere Mikasa, a cui mi sono legato molto.
Ho PAURISSIMA di perdere il mio ragazzo e sono sicuro al 100% che non potrei vivere senza di lui.
La PAURA mi sta logorando e non posso farci niente.
Mi posso solo crogiolare in questo breve periodo di pace allenandomi e amando il mio compagno.
Abbiamo un mese e mezzo di tempo per addestrare gli eserciti e dobbiamo scegliere un campo di battaglia con dell'acqua per le Sirene.
...
CHE CASINO!!!
Oggi ho scritto veramente tanto, è l'una di notte e Levi non fa altro che agitarsi nel mio letto.
Ultimamente fa spesso degli incubi anche se non me ne vuole parlare.
Va beh, ora vado.
Devo aiutare il mio amore!
Bacioni<3•~•~•~•~•
Eccoooo🤗
Oggi capitolo un po'diverso dal solito, spero vi piaccia.
Fotoooo:È la cosa più ignorante del mondo ma la faccia di Levi mi fa morire😂
Baci❤
Fiamma
STAI LEGGENDO
The war we started - {RIREN}
FanfictionATTENZIONE: Yaoi-boy×boy se non vi piace il genere non leggete. In un mondo fantastico esistono quattro clan: Licantropi, Vampiri, Sirene e Arpie, in perenne ostilità fra di loro. Eren Jaeger è a capo del clan dei Licantropi, Levi Ackerman è il pi...