{Scusate tantissimo per l'intrusione a inizio capitolo ma volevo chiedervi di leggere lo spazio autrice, è importante😊}
•Armin•
Stavo leggendo tranquillamente accartocciato su una nuvoletta candida, avvolto dal tepore dell'alba, quando un ululato mi fece alzare gli occhi dal libro.
Guardai in basso e vidi Jean, braccio destro di Eren, guardarsi in torno con aria preoccupata.
-Jean- lo chiamai.
Lui alzò la testa e mi fece cenno di scendere.
Io annuii e mi posai al suolo leggero come una piuma facendo volare via un paio di foglie secche dai rami.Noi arpie non abbiamo ali ma sembriamo fatti d'aria e siamo un tutt'uno con essa.
-Jean, da quanto tempo!- gli sorrisi amichevole ma lui negò velocemente con la testa.
A quel punto iniziai a preoccuparmi.-Che succede?-
-Armin...siamo sull'orlo della catastrofe- disse lui in un sussurro.
Migliaia di brividi percorsero la mia spina dorsale sentendo il suo fiato caldo sul mio viso.
Arrossii sviando lo sguardo.Dio Armin, ma che stai facendo?!
Il ragazzo che ti piace ti viene a dire che il mondo sta per finire e tu arrossisci come una ragazzina?!Mi riscossi subito e lo guardai serio.
-Che vuoi dire?-
Lui si grattò la nuca nervoso e prese a guardarmi negli occhi.
-Circa 4 giorni fa Eren è stato rapito da Levi Ackerman, figura di spicco nel clan dei Vampiri- fece un sospiro -Erwin è furioso e ha intenzione di riprendersi Eren, anche con la forza se sarà necessario-Annuii cominciando a capire dove sarebbe andato a finire il discorso.
-Dichiarare guerra ai Vampiri è l'ultima delle nostre intenzioni ma...per Erwin rimane comunque un'opzione- il ragazzo deglutì a fatica e distolse lo sguardo da me per portarlo sui suoi piedi divenuti ad un tratto molto interessanti.Io sorrisi intenerito da quella scena.
-Quello che ti chiediamo...quello che ti chiedo è di andare da questo Levi per-
-Per convincerlo con un bel discorso a restituirci Eren- conclusi incrociando le braccia al petto.
Lui mi guardò per nulla sorpreso dalla mia perspicacia.
-Esatto- disse solo.Ci pensai un attimo.
Eren è nelle mani di un Vampiro, un Vampiro poco raccomandabile secondo voci di corridoio...perché sto esitando?
Eren è il mio migliore amico e mi ha aiutato tantissime volte, è giunto il momento di ricambiare il favore.Annuii deciso.
Era strano che non fosse ancora scappato, Eren era una persona davvero testarda e difficilmente rinunciava a qualcosa che desiderava ardentemente.Jean sorrise e fece per andarsene.
Io mi alzai dal suolo di qualche centimetro per tornare al mio libro quando mi sentii tirare giù per un polso e subito dopo delle labbra calde e morbide si posarono di sfuggita sulla mia guancia.Ancora frastornato e piacevolmente colpito riuscii a vedere la sagoma di un lupo correre via nella foresta.
Un sorriso da ebete si stampò sul mio viso per gran parte della giornata.~•~
Era sera ormai ed ero ancora perso nei miei pensieri quando la mano di Marco sulla mia spalla mi riportò nel mondo reale.
-Hey amico, tutto bene?- chiese con il suo solito sorriso gentile.
-Sì, perché?-
-Sei distratto
-Chi? Io?- chiesi con aria innocente guardandomi attorno.
-Sì, lo dimostra il fatto che continui a fissare la stessa pagina da più di mezzora- disse alludendo al libro che stringevo fra le mani.
Arrossii violentemente per poi scoppiare in una risatina nervosa.
Marco era l'unico, apparte Eren, a sapere del mio amore per Jean.Ci stendemmo entrambi su una nuvola poco più alta e guardammo il cielo notturno a lungo.
Dopo poco sentii che il mio amico si era addormentato ma io non riuscivo ancora a prendere sonno.Domani dovrò andare dal signor Ackerman...quell'uomo mi intimidisce non poco.
Mi rimproverai mentalmente per essere così debole ma subito ricordai quello che mia aveva detto Eren tempo addietro:
Alla gente piaci perché sei così, a me piace questo tuo lato dolce e gentile. Il fatto che tu non sappia fare a pugni non vuol dire che sei disarmato, le tue parole sono le più temute in assoluto, fidati!
Detto questo era scoppiato a ridere e io con lui.
Eren...
Pensai guardando il cielo un'ultima volta.
Ti aiuterò a essere felice, anche se significa farti restare con lui.
Chiusi gli occhi e mi abbandonai al sonno.
•~•~•~•~•
Ciao persone! 🙆
Oggi POV Armin e notizie sulla situazione attuale.
Probabilmente le cose si scalderanno fra il nono e il decimo capitolo...lo so che lo aspettate😏😏😏Voi preferite come coppia:
1)Armin × Jean2)Jean × Marco
Ditemi chi preferite perché sono indecisa su quale confermare in questa storia.
(A me piacciono entrambe tanto😍)
Un'ultima cosa, vorrei cambiare copertina.
Che ne dite di questa:Fatemi sapere se vi piace🙂
A tra poco❤
Fiamma
STAI LEGGENDO
The war we started - {RIREN}
FanfictionATTENZIONE: Yaoi-boy×boy se non vi piace il genere non leggete. In un mondo fantastico esistono quattro clan: Licantropi, Vampiri, Sirene e Arpie, in perenne ostilità fra di loro. Eren Jaeger è a capo del clan dei Licantropi, Levi Ackerman è il pi...