dɑmiɑɴo's Ƥov
Sono appena sceso dall'autobus e mi sto incamminando verso scuola. Arrivato davanti al portone noto i miei amici che conversano appoggiati ad un muretto così decido di aggregarmi. Naturalmente poco dopo si avvicinano delle ragazze, ma io non le considero troppo, anche se so che sono venute per me. Suona la campanella ed io e i miei compagni ci avviamo verso le nostre rispettive aule. Mentre sto percorrendo il corridoio qualcuno mi viene addosso facendomi cadere tutti i libri.
Vic:" oddio scusami non volevo veramente, è che sto andando di fretta"
Stavo per arrabbiarmi quando alza il volto e mi ritrovo davanti a due bellissimi occhioni blu.
Dam:" tranquilla. Comunque piacere Damiano"
Vic:"aspe Damiano, quel Damiano?"
Dam:" se intendi quello bellissimo, si sono proprio io ,l'unico e il solo"
Vic:" ma guarda un po' sei identico a come ti hanno descritto: maledettamente egocentrico e con manie di protagonismo"
Dam:" ah si e sentiamo che altro ti hanno detto sul mio conto"
Vic:" abbastanza per capire che devo starti alla larga"
Mi accenna un sorriso e spingendomi inizia ad andare verso la sua aula
Dam:"almeno dimmi il tuo nome"
Senza voltarsi alza il braccio e tira su il dito medio. Certo bel caratterino la ragazza.
Appena entro in classe mi siedo vicino al mio migliore amico, Leonardo. Lo conosco da quando sono molto piccolo e Non so che farei senza di lui.
Leo:" chi era quella con cui stavi parlando"
Dam:" una "
Leo:" non mi sembrava le andassi troppo a genio" ridacchia
Dam:" fidati tempo due giorni e me la porto a letto"
Leo:" vai ci scommetto una pizza che non ci riesci"
Dam:" ci sto"
Diciamo che quella ragazza non mi sta tanto simpatica, forse perché ha quell'aria sfrontata e strafottente, quegli stessi difetti che anche io ho.Ma la cosa che forse mi fa andare in bestia è il fatto che non mi degna neanche di uno sguardo, che per lei sono uno come tanti. E adesso che ci penso sì, è proprio questo che non sopporto di lei. La devo avere come ho tutteEii ho iniziato questa nuova fan fiction su victoria e Damiano dei måneskin che personalmente adoro . Se vi è piaciuto il primo capitolo e volete il continuo lasciate un commento❤️
STAI LEGGENDO
sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoria
FanfictionDamiano è un ragazzo sfrontato, testardo, a tratti misterioso e maledettamente egocentrico. Gli piace attirare l'attenzione, soprattutto quella della ragazze, le quali sembrano non resistere al suo fascino da cattivo ragazzo. Un giorno incontra una...