ℒⅈdoѵⅈʗa

1.4K 54 10
                                    

Sto andando a prendere ethan alla stazione. Ho visto alcuni suoi video e il suo profilo Facebook, quindi penso di essere in grado di  riconoscerlo. Spero che sia bravo , che non deluda le mie aspettative e che faccia subito amicizia con me e con gli altri. Appena arrivata fuori rimango appoggiata ad un palo ad aspettarlo. Dopo circa cinque minuti intravedo un ragazzo che mi fa un cenno con la mano. Sorrido e lo raggiungo. Ha i capelli neri lunghi, raccolti in uno chignon fatto un po' a caso. Ha un po' di baffi, ma non molto folti, tipo quelli da sedicenne. Ha dei sandali con i calzini grigio scuro e dei pantaloni abbastanza larghi.
Vic:" ehi ciao piacere victoria"
Ethan:" ethan "
Vic:" seguimi" dico incamminandomi verso casa.
Vic:" allora come va?"
Ethan:" bene grazie te ?"
Vic:" tutto ok. Sono felice di aver trovato un batterista bravo come te"
Ethan:" grazie, ma voi in quanti siete?"
Vic:" in tre. Io che suono il basso, il chitarrista e il cantante"
Ethan:" vi conoscete da molto?"
Vic:" non da molto ma ci troviamo bene insieme, spero tu possa fare lo stesso"
Tra una chiacchiera e l'altra arriviamo a casa mia, dove fuori dal portone ci stanno aspettando Dam e Thom.
Vic:" ehi ragazzi lui è Ethan"
Loro si voltano e lo squadrano dalla testa ai piedi con sguardo perplesso.
Dam:" ciao sono Damiano "
Thom:" Thomas piacere"
Si stringono la mano e entriamo in casa mia.
Vic:" vuoi qualcosa da bere?"
Ethan:" si grazie"
Dam:" vic noi saliamo intanto"
Mi dirigo verso la cucina seguita da Ethan
Vic:" so che possono sembrare un po' stronzi ma sono adorabili "
Ethan:" non sono uno che giudica il libro dalla copertina" dice mentre gli passo il bicchiere d'acqua.
Vic:" saliamo "
Ci incamminiamo verso camera mia e entriamo nella stanza
Dam:" iniziamo?"
Ethan:" si perfetto"
Dam:" la sai breezblocks?"
Ethan:" si victoria mi aveva già detto prima di vederci alcuni titoli"
Thom:" daje allora attacca"

....Please don't go please don't go i love you so i love you so please break my heart...

Vedo Damiano sorridere mentre dice quelle parole guardando fuori dalla finestra.
Finiamo le prove e Ethan se ne deve andare
Thom:" mi è piaciuto"
Dam:" quando torni?"
Ethan:" quando volete"
Vic:" facciamo la settimana prossima?"
Ethan:" certo per me va bene poi scrivimi i dettagli al numero che ti ho dato"
Vic:" vuoi che ti accompagno alla stazione?("
Ethan:" no tranquilla mi ricordo più o meno la strada"
Vic:" ok ciao ethan"
Esce dalla stanza e io mi butto sul letto a peso morto
Vic:" bene ora puoi dircelo" dico indicando Damiano
Dam:" dirvi che?"
Thom:" che ce devi di?"
Dam:" ma che cazzo ne so " dice scoppiando a ridere insieme a Thomas
Vic:" oggi eri strano"
Dam:" strano?"
Vic:" hai sorriso, non sorridi mai mentre canti, sei sempre troppo concentrato"
Dam:" ma no, niente di importante"
Thom:" dicono tutti così"
Vic:" dai Damià diccelo  qualunque cosa sia"
Dam:" e vabbè in pratica c'è sta tipa che fa parte della mia comitiva e ce siamo baciati ba tutto qua"
Thom:" e allora perché sei così strano?"
Dam:" non lo so me sa che mi piace"
Thom:" e?"
Dam:" e credo che ce proverò, seriamente"
Thom:" Damiano David serio? Nah mai visto"
Thom:" come si chiama ce l'hai una foto di questa"
Dam:" Alice"

Finiamo le prove e Ethan se ne deve andareThom:" mi è piaciuto"Dam:" quando torni?"Ethan:" quando volete"Vic:" facciamo la settimana prossima?"Ethan:" certo per me va bene poi scrivimi i dettagli al numero che ti ho dato"Vic:" vuoi che ti accompag...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Thom:" ammazza Damià te la sei scelta proprio bene"
Dam:" ve? Poi è come se fosse la mia copia al femminile. Parliamo una cifra, non mi era mai successo prima"
Thom:" sono contento per te , te la meriti un po' di felicità. Ma solo un po'"
Dam:" coglione" dice spingendolo leggermente
Improvvisamente sposta lo sguardo su di me. Io lo fulmino immediatamente
Vic:"che vuoi?"
Dam:" no niente è che sei rimasta in silenzio"
Vic:" ti aspetti sempre che dica qualcosa?" Dico alzando il tono della voce
Thom:" vic calmati non ha detto niente di male"
Dam:" oggi ha deciso che le sto sul cazzo"
Vic:" non dire stronzate. "
Dopo qualche secondo di silenzio decido di riprendere la parola
Vic:" voglio conoscerla"
Dam:" cosa ?" Dice con un'espressione meravigliata
Thomas scoppia a ridere e rotola accidentalmente giù dal letto
Vic:" non sei obbligato. Fallo se ti interessa avere la mia approvazione, sennò fai come vuoi"
Dam:" ok va bene poi ti scrivo allora "dice con sguardo rassegnato

Eii Sono tornata. Comunque nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro tra Alice e vic quindi se avete qualche idea su come dovrebbe andare scrivetemelo nei commenti. E se volete il continuo lasciate una stella❤️

sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora