queeɴ

3K 84 12
                                    

dɑmiɴo's Ƥov
Sono appena finite le lezioni e io mi sto dirigendo come mio solito verso la fermata dell'autobus. Mentre ascolto la musica mi volto e la vedo. Vedo victoria seduta su una panchina che scrive qualcosa, ma da qua non si riesce a capire di cosa si tratta. Si È bella, ma non più di tante altre ragazze che mi vengono dietro. Mi avvicino a lei.
Dam:" ehi queen"
Vic:" queen? David sei serio?"
Dam:" a me piace, rispecchia la tua personalità"
Vic:" si come vuoi tu. Ma precisamente che vuoi da me?"
Dam:" mi chiedevo se sta sera visto che la scuola ha organizzato una festa ti andasse di venirci con me e magari prima ti passo a prendere per stare un po' insieme"
Vic:" scusami David ma sei arrivato tardi, ho già un accompagnatore. Ci si vede"
Si alza e entra dentro l'autobus
Dam:" almeno dimmi cosa stavi scrivendo"
Sorride mi guarda e mi saluta.
Cazzo riuscirò mai ad avere una conversazione con lei più lunga di venti secondi.

viʗtoℜiɑ's Ƥov
Sono le sei e mezza e decido di iniziarmi a preparare per la festa. Mi faccio una doccia mi asciugo i capelli e spalanco le ante del mio armadio sperando di trovare qualcosa di decente. Opto per dei pantaloncini aderenti di pelle neri, calze a rete , un top nero con dei brillantini e degli stivaletti, i miei preferiti. Si diciamo che non sono mai stata una ragazza sobria. Alle otto mi passa a prendere Lorenzo, un ragazzo che ho conosciuto poco tempo fa durante delle ore di punizione. Lui mi piace molto e sono contenta che mi abbia invitata. Appena entriamo nel locale lui va a ballare in pista e io gli dico che lo avrei raggiunto subito, giusto il tempo di prendermi qualcosa da bere.
Dam:" ehi queen sei stupenda"mi dice sussurrandomi all'orecchio e accarezzandomi i capelli"
Mi volto
Vic:" dai David anche tu non sei male. Vabbè io vado ci si vede in giro"
Raggiungo Lorenzo in pista e ci mettiamo a ballare insieme. Ad un certo punto si avvicina e azzera la distanza che c'è tra di noi. Mi sfiora le labbra con il dito e dopo mi bacia. Io ci sto, ma sento qualcuno afferrarmi da un polso

Eiii spero che questo capitolo vi sia piaciuto💗

sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora