Sto andando ad un bar con Ludovica e tra poco ci raggiungerà anche victoria.
Ludo:" allora victoria sarebbe la biondina del gruppo di cui mi hai parlato?"
Dam:" si esatto"
Ludo:" ehi sei troppo nervoso tranquilla sono sicura che mi starà simpatica"
Dam:" e se così non fosse? "
Ludo:" smettila di essere sempre così negativo"
Dam:" non dovevo organizzare sta cosa"
Ludo:" e dai guardami e fammelo un sorriso"
La guardo e sta la che mi scruta con quegli occhi verdi che riescono a farmi sentire subito meglio
Dam:" sei bellissima" dico e lei sorride
Ludo:" vaffanculo eri tu quello che doveva sorridere" dice prendendomi a braccetto e appoggiando la sua testa sulla mia spallaArriviamo al bar e ci sediamo. Sento squillare il mio telefono e vedo il nome di vic sullo schermo, così rispondo
Vic:" Damià io sto qua fuori, voi do state?"
Dam:" siamo già dentro raggiungici"
Poco dopo vedo dei capelli ricci e biondi e successivamente il suo sorriso. Si dirige verso di noi e io credo di non essere mai stato così nervoso.
Ludo:" tu devi essere victoria, piacere Ludovica"
Vic:"si sono io il piacere è tutto mio"
Vic:" noi ci facciamo una passeggiata tu fai quel che vuoi nel frattempo" dice vic guardandomi con un mezzo sorriso. Ludo mi guarda con una faccia un po' spaesata ma poi sorride e scompare tra la gente insieme a vic.
Victoria's Pov
Siamo appena uscite dal bar e mi trovo abbastanza a mio agio devo dire.
Vic:" sei più bella di quanto mi aspettassi"
Ludo:" ed è una cosa positiva?"
Vic:" non lo so dimmelo tu" la vedo rimanere un po' perplessa così decido di continuare a parlare io
Vic:" sai ho visto così tante ragazze morire dietro a Damiano. le ragazze su cui poggia lo sguardo si promettono tutte di non innamorarsene ma falliscono miseramente"
Ludo:" vuoi dire che sono una delle tante troiette?"
Vic:" non ne ho mai conosciuta una. Mai parlato con nessuna. Non ti conosco ancora, non so cosa Damiano abbia potuto vedere in te, ma qualunque cosa sia ha fatto si che valesse la pena di conoscerti. Quindi per qualche motivo lui ha reputato che tu dovessi essere diversa. E a me non piacciono le persone uguali e monotone"
Vedo un sorriso farsi strada sul suo volto
Vic:"quindi sarei felice di scoprire cos'è che ti rende così speciale "
Ludo:" allora buttati e vedi ciò che puoi trovare" dice porgendomi la sua mano
Io la afferro e lei mi abbraccia.
Passiamo la mezz'ora successiva a camminare e parlare di qualunque cosa ci viene in mente, dalle cose più serie alle cazzate che ti fanno morire dalle risate. Minuto dopo minuto scopriamo quanto siamo simili, l'unica differenza tra noi è il colore di capelli. Piano piano torniamo al bar da Damiano che ci guarda in attesa di sapere se ci fossimo ammazzate a vicenda praticamente. Ludo sorride a Damiano e poi si allontana un attimo per prendersi una birra.
Ludo:" victoria vieni anche tu?"
Vic:" si ecco prendine una anche per me adesso arrivo"
Dam:" allora?"
Lo guardo e gli prendo la mano.
Vic:" hai la mia approvazione. Non fare il coglione è speciale non fartela scappare" dico allontanandomi e raggiungendo ludoEii sono tornata. Volevo aggiornare ieri ma ero al concerto quindi non ce l'ho fatta. Volete il continuo? Vi piace Ludovica ?
STAI LEGGENDO
sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoria
FanfictionDamiano è un ragazzo sfrontato, testardo, a tratti misterioso e maledettamente egocentrico. Gli piace attirare l'attenzione, soprattutto quella della ragazze, le quali sembrano non resistere al suo fascino da cattivo ragazzo. Un giorno incontra una...