viʗtoℜiɑ's Ƥov
sono passati tre giorni da quel pomeriggio in spiaggia. Damiano si limita a salutarmi se mi vede ,per il resto mi ignora totalmente.
È l'ultima sera prima di partire ed io sto in camera con le mie amiche. In questi giorni abbiamo legato molto e sono davvero simpaticissime
Vic:" ragazze io sta sera vado a fare una passeggiata al mare. Non aspettatemi per la discoteca."
Ragazze:" ok ciao tesoro"
Esco dall'hotel e vedo damiano appoggiato ad un muretto che fuma una sigaretta. Me ne vorrei andare, la mia testa dice di farlo, ma il mio corpo rimane immobile mentre continuo a guardarlo
Dam:" così mi consumi"
Vic:" vai a farti fottere Damiano"
Finalmente riesco a muovermi e lo sento seguirmi. Cerco di andare più veloce ma lui mi raggiunge.
Dam:" che hai?"
Mi volto di scatto
Vic:" me lo stai chiedendo seriamente? Per te è tutto un gioco? Sappi che io non sono e non ho intenzione di essere una delle tue marionette. Ormai ho perso la speranza di capirti Damiano. Però la vita è la tua e io non sono nessuno per dirti quello che devi fare. Quindi si stammi appiccicato per un mese e poi evitami per tre giorni, ma non venirmi a chiedere che c'è che non va"
Dam:" senti vic.."
Vic:" senti victoria un cazzo. Non so cosa avessi in mente ma io cercavo di renderti migliore e tu mi hai preso per il culo"
Dam:" e credi di non esserci riuscita? Porca troia vic per la prima volta nella mia vita non ho fatto ciò che volevo perché non era la cosa giusta. Per la prima volta nella mia vita ho pensato al bene di un'altra persona.cerco di ignorarti perché così è più facile per me non farti del male. Cerco di ignorarti perché ogni cazzo di volta che ti vedo mi viene da saltarti addosso . Io non vado bene per te victoria, non andrò mai bene per te. Perché tu sei così pura, così forte e io sono così egoista, egoista da far schifo. Sono egocentrico, narcisista e sfrontato.E si se te lo stessi chiedendO è proprio per questa ragione che l'altro giorno al mare non ti ho baciata, nonostante ogni parte di me volesse farlo, nonostante anche tu lo volessi. Perché so che lo volevi. Non ti ho baciata perché tengo a te ed è proprio per questo che non posso essere egoista con te"
Vic:" non sei tu a decidere cosa sia meglio per me. "
Dam:" puoi ancora salvarti da me, da chi sono"
Vic:" non voglio salvarmi"
Mi guarda si avvicina e mi bacia in fronte.Ei eccomi tornata. Questo capitolo mi piace perché anche se Damiano non ha ancora capito se prova o meno qualcosa per vic, si è accorto che appunto indipendentemente dal tipo di sentimento che prova nei suoi confronti è una delle poche persone a cui tiene davvero. Se volete che continuo scrivetemelo nei commenti
STAI LEGGENDO
sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoria
FanfictionDamiano è un ragazzo sfrontato, testardo, a tratti misterioso e maledettamente egocentrico. Gli piace attirare l'attenzione, soprattutto quella della ragazze, le quali sembrano non resistere al suo fascino da cattivo ragazzo. Un giorno incontra una...