Sono passati tre mesi da quella giornata in ospedale. Ora so quello che voglio, voglio stare con Edo. Voglio un futuro con lui, voglio dargli tutto il mio amore. Stiamo all'aeroporto, aspettando il volo che ci porterà in vacanza a Roma per un mesetto. Mi è mancata cos tanto la mia città, quella dov'è ho vissuto, dove ho fatto i miei primi passi, dove mi sono innamorata....
Edo:" andiamo principessa? Sennò perdiamo l'aereo"
Vic:" certo" mi da un bacio sulla guancia e prendendomi per mano mi accompagna all'interno del veicolo.
Dopo poche ore di viaggio l'aero atterra e io ho il cuore a mille. Dopo così tanto tempo sono di nuovo qui.
Usciamo dall'aereo e di conseguenza dall'aeroporto. Chiamiamo un taxi che ci porta alla mia vecchia casa. Scendo e inizio a piangere di gioia. Mi era mancato così tanto tutto questo
Vic:" io vado a farmi un giro mentre fai la doccia e sistemi la roba ok?"
Edo:" certo ma copriti sennò divento geloso"
Vic:" cretino hahah ci vediamo dopo"
Inizio ad avventurarmi per le strade di Roma fino ad arrivare a Colosseo. Rimango imbambolata a guardare questa meraviglia. Ho sempre pensato che roma fosse la città più bella del mondo, e ogni volta che mi guardò intorno mi arriva la conferma che posto più bello non c'è. Mi fermo a prendere una bibita, la fanta, la mia preferita in assoluto.mentre cammino inciampo e sbatto addosso ad un passante rovesciandogli la fanta addosso.
Vic:" scusa oddio mi dispiace"
Dam:" non preoccuparti"
Mi si gela il sangue. Smetto di respirare. Quella voce la conosco troppo bene. Alzo lo sguardo. Cazzo quanto è bello. Il suo sorriso strafottente non è cambiato di una virgola. Gli zigomi scavati mi fanno ancora venire una scarica di brividi lungo la schiena. I nostri sguardi sono incatenati. Posso dire ufficialmente che dopo un anno quegli occhi nocciola circondati dalla matita nera mi fanno ancora tremare le ginocchia, mi impediscono ancora di respirare.
Vic:" ehm scusa" dico balbettando. Inizio a sfregare un fazzoletto che ho preso dalla borsa sulla macchia
Dam:" non puoi farlo veramente" mi spinge con la spallaProssimo capitolo lite furibonda tra dam e vic che si confronteranno. Volete il continuo? Scrivetemelo nei commenti e lasciate qualche stella
STAI LEGGENDO
sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoria
FanfictionDamiano è un ragazzo sfrontato, testardo, a tratti misterioso e maledettamente egocentrico. Gli piace attirare l'attenzione, soprattutto quella della ragazze, le quali sembrano non resistere al suo fascino da cattivo ragazzo. Un giorno incontra una...