oℜɑ e luoɢo

1.4K 53 15
                                    

È da tre giorni ormai che la proposta di victoria mi invade la mente e non riesco a pensare ad altro. Questo è quello che voglio fare nella mia vita, il mio sogno di sempre. Ma non posso accettare se penso al fatto che vedrò victoria ogni giorno. Ho bisogno di parlare con lei così le scrivo e decidiamo di incontrarci nel suo bar preferito. Esco di casa metto in moto la macchina e arrivo in pochi minuti. La vedo alitarmi  da lontano così decido di raggiungerla.
Vic:" Oi ciao non mi aspettavo che mi chiamassi così presto"
Dam:" meglio se ci prendiamo da bere"
Entriamo dentro al locale, ci sediamo e ordiniamo
Vic:" allora ? Che mi dici"
Dam:" sono molto indeciso vic, diciamo che la nostra storia non è stata una delle migliori..e"
Vic:" che è ti sto sul cazzo?"
Dam:" magari vic mi stessi sul cazzo sarebbe tutto così semplice"
Vic:" dam è semplice, non usare il nostro passato come scusa, tu hai paura. Ti dirò una cosa, e sai che per me è difficile farlo perché non sono il tipo di ragazza che dice queste cose, ma sei uno dei ragazzi più in gamba che conosco, per arrivare in cima non ti manca niente quindi vedi di alzare il culo e di impegnarti."
Sorrido istintivamente al sentire quelle parole dette da lei
Dam:" dimmi dove e quando "
La vedo fare una smorfia divertita
Vic:" a casa mia domani alle quattro. Mi raccomando puntuale "
Dam:" farò del mio meglio"

Eii so che è corto ma non avevo troppo tempo per scrivere. Vi piace la storia? volete il continuo?

sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora