viʗtoℜiɑ's Ƥov
È sabato e come al solito mi sono svegliata molto tardi. Faccio colazione e mi vesto molto più sobria del solito. Mi trucco leggermente e esco per buttare la spazzatura. Appena fuori di casa sento una voce. Quella maledettissima voce.
Dam:" ehi queen che si dice?"
Vic:" davvero David, sei serio, adesso pure le imboscate a casa mia?"
Dam:" se non ho il tuo numero che ci devo fare? Ad ogni modo sta sera io e i miei amici andiamo in discoteca. Che ne dici di unirti?"
Vic:"credo di sì, adesso sento Lorenzo"
Dam:" chi?"
Vic:" il mio ragazzo, così vedo se può venire pure lui"
Dam:" ah si certo. Allora io vado. La discoteca è quella vicino scuola"
Se ne va in macchina. Io sento subito Lorenzo che mi da la sua approvazione. Mi trovo molto bene con lui, è dolcissimo e mi tratta come una principessa.
Rientro a casa e aspetto fino alle otto circa e poi inizio a prepararmi. Metto un vestito corto nero e attillato, le mie immancabili calze a rete e degli stivaletti con dettagli in oro. Mi trucco con un po' di mascara, matita e il mio rossetto preferito color rosso fuoco. Lorenzo mi passa a prendere e ci avviamo verso il locale.Lui si dirige al bancone per prendere da bere, mentre io cerco Damiano perché mi sembra giusto almeno salutarlo. Sento qualcuno toccarmi la spalla. Non mi serve girarmi, so già di chi si tratta.
Dam:" ciao bellissima"
Vic:" ei David"
Dam:" fossi il tuo fidanzato non ti farei andare in giro con quel vestitino." Mi sussurra
Vic:" beh per fortuna non sei il mio ragazzo"
Vedo che il suo sorriso si spegne leggermente.
Dam:" dai andiamo in pista"
Si fa strada tra la folla e io lo seguo.
Mi giro e vedo qualcosa che non avrei mai voluto vedere.Le ginocchia mi iniziano a tremare, le lacrime iniziano a scendere senza che io possa controllarle.Mi sento come se mi fosse stata data una pugnalata al cuore.
dɑmiɑɴo's Ƥov
Stiamo andando in pista quando mi giro per vedere se è ancora dietro di me e la vedo piangere ferma in mezzo alla sala . Lì per lì non capisco che le prende . Poi noto Che fissa due ragazzi che si baciano. Guardo meglio e noto che uno dei due è Lorenzo. Quel pezzo di merda, andrei lì a spaccargli la faccia se solo lei non fosse in quelle condizioni. Vado verso victoria e le afferro un braccio, trascinandola fuori da quel l'inferno. Lei continua a stare zitta, a singhiozzare in silenzio.
Dam:" ei tesoro è un pezzo di merda, un vero coglione, non devi piangere per lui, non se lo merita"
Vic:" non capisco cosa ho sbagliato, cosa ho fatto di male perché succedesse questo. Damiano lui mi piaceva davvero, forse l'unico che mi è piaciuto così tanto. Mi trovavo benissimo con lui e adesso non capisco che ho fatto di male perché lui scegliesse un'altra"
Piange, non riesce a fermarsi. Le accarezzo una guancia con la mano.
Dam:" victoria non pensare che è colpa tua, neanche per un secondo. Io non so chi sia, non lo conosco, ma se ha preferito una qualunque ragazza a te allora so abbastanza per dire che è un coglione. "
Vic:" damiano riportami a casa per favore"
Dam:" certo andiamo vieni."
Arriviamo sotto casa di vic
Dam:" chi c'è a casa?"
Vic:" nessuno. Mia sorella dorme da un'amica e mio padre lavora"
Dam:" non ci penso neanche a lasciarti sola. Resto con te"
Vic:" non sei obbligato"
Dam:" non lo faccio perché sono obbligato"
Vic:" e perché?"
Mi verrebbe da baciarla, ma so che non è il momento adatto
Dam:" perché dopo tutto quello che hai fatto per me credo di dovertelo"
Lei ha fatto così tanto per me, anche se non mi conosceva mi è stata accanto e adesso sarò io a prendermi cura di lei.
Saliamo in camera sua e lei si rannicchia sotto le coperte io mi siedo accanto a lei e le accarezzo i capelli.
Vic:" sai io vengo sempre vista come la bella ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri, ricca e che ha tutti i ragazzi ai suoi piedi. Ma nessuno ha mai provato ad andare oltre, a vedere chi sia victoria veramente. Io pensavo che lui c'era riuscito, e invece mi sbagliavo. A nessuno interessa cosa c'è sotto, devo incominciare a farci l'abitudine."
Ha un'aria mista tra malinconia e delusione.
Dam:"permettimelo victoria, permettimi di andare oltre, permettimi di vedere chi sei veramente"
Lei mi guarda con quegli occhioni blu e sorride, poi si addormenta.Eii ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia e niente se volete commentate o lasciate qualche stella🌸
STAI LEGGENDO
sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoria
Fiksi PenggemarDamiano è un ragazzo sfrontato, testardo, a tratti misterioso e maledettamente egocentrico. Gli piace attirare l'attenzione, soprattutto quella della ragazze, le quali sembrano non resistere al suo fascino da cattivo ragazzo. Un giorno incontra una...