viʗtoℜiɑ's Ƥov
Mi sveglio e trovo alcuni messaggi di Marco
Da Marco
Come stai? Ieri sei andata via senza dirmi niente
A Marco
Si lo so scusa è che ero stanca
Da Marco
L'importante é che non ti è successo niente. Ci sentiamo piccola❤️È così premuroso, sono davvero fortunata ad averlo. Scendo a fare colazione e sento suonare alla porta. Probabilmente sarà mia sorella Veronica così vado ad aprire e mi ritrovo davanti Damiano. Senza pensarci due volte gli richiudo la porta in faccia e torno a fare colazione. Deve uscire dalla mia vita e se questo è l'unico modo per farglielo capire allora farò così. Mi metto a guardare Netflix, adoro vedere le serie tv. Oggi mi sarei dovuta vedere con Marco però ha iniziato a piovere quindi abbiamo rimandato a domani. Mi affaccio alla finestra per chiudere le ante e vedo Damiano seduto sul muretto davanti casa mia.
Ma è pazzo, è completamente bagnato e fa troppa tenerezza
Vic:" ma ti sei completamente impazzito?"
Dam:" pensa quello che vuoi ma finché non mi parli io non me ne vado"
Vic:" d'accordo sali ma solo per un minuto"
Dam:" no forse non hai capito sei tu che vieni con me"
Vic:" contaci damià"
Dam:" hai paura di un po' di pioggia?" Mi guarda con aria di sfida. Odio quando fa così.
Vic:" dove andiamo"
Dam:" tu sali solo in macchina"
Scendo le scale, apro la porta e lo raggiungo. Quanto è bello cazzo.
Inizia a guidare e ogni tanto mi guarda e sorride. Ferma la macchina e scendiamo.
Mi ha portata nella stessa spiaggia ad Ostia dove siamo andati quando ci siamo iniziato a conoscere. Mi vengono in mente tante di quelle cose e di quei ricordi che una lacrima mi riga il volto.
Vic:" quindi?"
Dam:" ti ricordi? Ricordi di quando siamo venuti qui? Sai non te l'ho mai detto ma mentre stavamo guardando il tramonto avrei voluto baciarti, eri così bella vic, anzi bellissima. Ma avevo molta paura della reazione che avresti avuto. Non mi sono fatto mai problemi nel baciare una ragazza, ma tu sei diversa. Avevo paura che mi avresti mollato un ceffone e te ne saresti andata per sempre, e in quel momento non potevo permettertelo, avevo troppo bisogno di te. Così non l'ho fatto,mi sono limitato a guardarti, come si guarda un'opera d'arte, perché tu vic lo sei.
Durante la mia vita ho costruito un muro così alto che nessuno lo potesse raggiungere. una vita di serrature di cui ho ingoiato tutte le chiavi. Ero pietrificato, sapevo solo come nascondermi: in fondo non mi possono fare del male se non mi conoscono davvero. Poi sei arrivata tu e hai iniziato a scavare per trovare un tesoro nascosto sotto questo muro e hai trovato una versione di me che non avevo mai visto, Una versione che mi spaventa. E io ho una paura assurda di stare al tuo fianco perché sei molto migliore di me. In questi mesi ho cercato in ogni ragazza il tuo sorriso, le tue labbra, i tuoi occhioni blu, la tua follia, la tua determinazione. Ma la verità è che non ti potrò mai rimpiazzare. Mi sei mancata come l'aria victoria"
Le mie guancia ormai sono già bagnate dalle numerose lacrime che mi stanno scendendo dagli occhi gonfi.
Vic:" io ti voglio bene"
Dam:" e io ti amo, bel casino"
Quelle parole, quelle due fottute parole. Mentre continua a diluviare Damiano si avvicina, ma molto lentamente, come per darmi la possibilità di fermarlo nel caso non voglia. Mi mette una mano sulla guancia e me la accarezza dolcemente. L'altra la poggia sul mio fianco. Un scarica di brividi si propaga lungo il mio corpo, non capisco più niente. Sfiora le mie labbra con il pollice e si morde le sue. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra un " mi dispiace" poi si avventa sulle mie labbra. Perdo la cognizione di tutto. Non so più dove mi trovo, cosa sto facendo. Non riesco a sentire nient'altro che le sue labbra. Non provo nient'altro che non sia Damiano. È un bacio lungo e passionale, desiderato da entrambi da troppo tempo. Le nostre lingue danzano insieme e io non vorrei trovarmi in nessun altro posto e con nessun'altra persona che non sia lui. Damiano si stacca un attimo.
Dam:" vic ma tu cosa provi per me?"
Io rimango in silenzio, ho paura di dirlo. Non proferisco parola e lui indietreggia improvvisamente .
Dam:" andiamo ti porto a casa" ha uno sguardo deluso, tristeEii eccomi tornata con una nuovo capitolo. FINALMENTE si sono baciati però vic non è riuscita a rivelargli i suoi sentimenti. Volete il continuo?
STAI LEGGENDO
sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoria
FanfictionDamiano è un ragazzo sfrontato, testardo, a tratti misterioso e maledettamente egocentrico. Gli piace attirare l'attenzione, soprattutto quella della ragazze, le quali sembrano non resistere al suo fascino da cattivo ragazzo. Un giorno incontra una...