Sono sdraiato sul letto da sta mattina e sono distrutto visto che ieri sono andato in discoteca con dei miei amici e sono tornato parecchio tardi. Lo schermo del mio telefono si illumina e leggo la notifica che mi è arrivata.
Vic:" ho bisogno di te"
È circa un mese che non parlo più con victoria. Lei non mi ha più chiamato e io non l'ho più cercata, proprio come mi aveva chiesto lei. Adesso questo messaggio. Mi alzo bruscamente dal letto e esco di casa. metto la giacca ed entro in auto partendo al massimo della velocità. Scendo davanti a casa sua e trovando il portone già aperto salgo le scale frettolosamente e suono al campanello. Dopo Qualche secondo vedo aprirsi la porta leggermente . Mi ritrovo davanti vic in lacrime. Immediatamente capisco tutto.
Vic:" lui "dice balbettando
Dam:" dov'è quel pezzo di merda?"
Vic:" Damiano lascia stare"
Dam:" lascia stare un cazzo. Vic ti giuro se lo vedo io" non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo il suo volto bagnato sul petto. La prendo in braccio e la porto in stanza.
La metto sul letto e le inizio ad accarezzare i capelli.
Vic:" non andartene"
Dam:" non dovrei essere qui"
Vic:" già"
Mi stendo accanto a lei.
Vic:" sai l'ho capito, e la rispetto"
Dam:" cosa?"
Vic:" la tua scelta"
Dam:" già, ma sono io che dovrei rispettarla"
Vic:" fino ad ora sei andato benissimo"
Dam:" perché sono qui?"
Vic:" perché sei l'unico che riesce a farmi sentire al sicuro"
La stringo di più a me
Dam:" smettila vic"
Vic:" non ti capisco"
Dam:" smettila di cercare di recuperare l'irrecuperabile"
Vic:" ma io ho bisogno di questo, ho bisogno di te, ho bisogno del mio migliore amico"
Dam:" adesso cerca di riposarti" dico lasciandole un bacio tra i capelli
Lei si addormenta e io decido di andarmene. Di andarmene da quel luogo che mi fa venire in mente tanti ricordi forse troppi, da quella situazione che suscita in me tante emozioni, forse troppe, da quella ragazza che mi fa sentire bene, forse troppo. Vado via da ciò che è il mio passato,e chiusa la porta alle mie spalle guardo il mio presente pensando per la prima volta a quanto non vorrei averla mai incontrata e a quanto non vorrei averla fatta diventare la cosa più bella della mia vitaEii che ne pensate, vi piace?
STAI LEGGENDO
sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoria
FanficDamiano è un ragazzo sfrontato, testardo, a tratti misterioso e maledettamente egocentrico. Gli piace attirare l'attenzione, soprattutto quella della ragazze, le quali sembrano non resistere al suo fascino da cattivo ragazzo. Un giorno incontra una...