È ℱⅈℕⅈƬa

1.4K 50 11
                                    

È la prima volta che suoniamo in un locale dal vivo e sento un po' le farfalle nello stomaco. Seduti ci sono tutti i nostri amici più importanti e molte, tante persone che non conosciamo ma che sembrano curiose di ascoltarci. Porteremo due pezzi, e anche se non sono molti noi ne andiamo fieri perché ci rappresentano al meglio, e siamo felici di poter trasmettere alle persone chi siamo attraverso la nostra musica. Vic e Thomas stanno finendo di accordare gli strumenti, mentre io mi sto accertando  che il microfono funzioni al meglio. Dopo qualche minuto arriva il momento di iniziare così dopo che vic e Thom hanno impugnato gli strumenti inizio a cantare. Si parte con recovery.

.....cause baby you're the ache that comes Right into my vein
You're like a super Christal drug
That takes away all my pain...

Nel momento esatto in cui pronuncio queste parole mi giro istintivamente verso di Lei, e la trovo li che sorride guardando quel piccolo pubblico mentre agita le sue mani sul basso.
Poi si volta leggermente e trovo il suo sguardo. Punta i suoi occhioni blu nei miei e mi fa un cenno, come se mi stesse cercando di dire " stai andando bene, siamo fantastici". Poi si rigira dopo quelli che saranno stati cinque secondi e guarda Edoardo, con uno scintillio di felicità negli occhi. Finito il mini- live Thomas mi raggiunge.
Thom:" grande Damià abbiamo spaccato"
Dam:" già è difficile essere così bravi hahah"
Vic:" e così boni" dice facendoci ridere.
Sbuca il suo ragazzo che l'abbraccia e le sussurra qualcosa all'orecchio che non riesco a capire in alcun modo. La vedo dargli una piccola spinta e sorridere.
Vic:" noi dobbiamo andare. Grazie ragazzi ci vediamo"
Thom:" aspetta vic. io e dam pensavamo di andare a mangiarci una pizza se volete unirvi siete i benvenuti"
Edo:" certo ci farebbe piacere"
Detto ciò dopo aver salutato i nostri amici usciamo dal locale e ci avviamo verso la pizzeria.
Vic:" allora ti siamo piaciuti?"dice prendendolo per mano
Edo:" si molto, ma tu più di tutti"
Vic:" eh lo so che offusco gli altri ahhaha"
Lui le da un bacio sulla guancia e la stringe a se. Arrivati al ristorante entriamo e ci accomodiamo al tavolo scortati dal cameriere.
Dam:" io vado un attimo in bagno, torno subito"
Edo:" anche io"
Mi dirigo verso il bagno insieme a Edoardo e dopo aver finito, mentre mi sto lavando le mani lui mi si avvicina
Edo:" puoi farmi un piacere?"
Dam:" di che si tratta?"
Edo:"smettila di guardarla così "
Dam:" così come?"
Edo:" ascolta non sto scherzando, lasciala stare. Ha voltato pagina, non ha più bisogno di te"
Dam:" se ne sei tanto sicuro allora non venirmi a dire di starle lontano"
Edo:" tu non sai quanto è stata male, non c'eri"
Dam:" era lei che non c'era. "
Edo:" lasciala perdere o ti giuro che"
Dam:" cosa? Vuoi picchiarmi? Non ho paura fallo, e poi vaglielo a dire se hai le palle. "
Edo:" tu sei nocivo per lei"
Dam:" mi avrà descritto come un mostro per farti dire questo hahaha"
Edo:" dopo tutto quello che le hai fatto non avrebbe potuto fare altrimenti, non meravigliarti"
Dam:" so di esserlo, ma non con lei. Con lei non lo sono mai stato"
Edo:" non è quello che pensa victoria"
Dam:" ascolta non so quale sia il tuo problema ma io e victoria non siamo più niente. Io l'ho amata, ma è finita da tempo. È una persona molto importante per me ma non la guarderei più in quel modo. È una mia amica, e come tale le voglio bene niente di più" e così facendo esco dalla stanza lasciandolo dentro al bagno.

Eii vi piace? Ditemi cosa ne pensate e se preferite più capitoli dal punto di vista di vic o di dam. Volete il continuo?❤️

sei lɑ ℱolliɑ dellɑ miɑ vitɑ // damiano x victoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora