"Ora possiamo dormire perfavore?" Mi chiede stendendosi.
"Si.. ma devi promettermi che eviterai di comportarti da stupido." Lo prego sciogliendomi la coda che avevo fatto prima.
"Si, si certo." Dice lui girandosi.
Ed ecco il solito Michael.
"Buonanotte." Sussurro spegnendo la luce.
Lui borbotta qualcosa di simile e si addormenta subito, a differenza mia che non chiudo occhio.
Troppi problemi.
Non ho una casa, non ho soldi e spero di non perdere anche il lavoro.
***
"Trovato qualcosa?" Mi chiede Luke sedendosi sul divano accanto a me.
"Beh.. diciamo di si.. Ci sono molti appartamenti qui.." Rispondo spegnendo il computer.
"Ma costano tutti parecchio." Continua lui.
"Già." Annuisco.
"Te l'ho già detto.. puoi rimanere da noi per tutto il tempo che ti serve."
"Grazie Luke. Davvero non so cosa dire.." Ammetto.
"Non dire nulla." Mi sussura avvicinandosi.
Il suo viso é a pochi centimetri dal mio. Riesco a malapena a respirare ma non riesco a staccare i miei occhi dai suoi.
Sono così belli e.. profondi.
"Allooora Jennifer?" Esclama Ashton avanzando verso il divano con un pacco di pop-corn.
"Oh.. vi ho interrotti?" Chiede lui fermandosi.
"No.. stavamo parlando.." Rispondo velocemente io.
Luke sbuffa e si allontana.
"Giusto.. parlando.." Borbotta.
"Jen perché non fai il giro della città con noi?" Mi chiede Calum sedendosi accanto ad Ashton.
"Mi piacerebbe tanto! Non ho ancora visto nulla."
***
"É questo era l'Hyde Park! Il giardino pubblico più antico dell'Australia!" Esclama Calum indicando il cartello con su scritto ció che ha appena detto.
"Ed ora si va alla Sydney Tower! Con una vista a 360 gradi su tutta la città!" Continua facendomi ridere.
"La vuoi smettere? Sembri un dannato telecronista." Si lamenta Michael sbuffando. Gli lancio un'occhiataccia, per ricordargli della nostra chiacchierata ma sembra non accorgersene.
Visitata la torre Ashton vuole pranzare al ristorante panoramico ed accetto, anche se la pasta é immangiabile e soffro di vertigini.
"Ok ora andiamo all'acquario." Dice Luke alzandosi da tavola.
"Yay" Risponde Michael ironicamente.
Dopo aver camminato per quelli che sembrano chilometri entriamo nell'imponente acquario di Sydney: Il Darling Harbour.
"Questo posto é magnifico!" Esclamo a bocca aperta guardando gli animali marini come una bambina.
"Lo so." Afferma soddisfatto Luke guardandosi attorno.
"Jennifer hai mai visto un ornitorinco?" Chiede Ashton sbucando dal nulla.
"Hum.. no?" Rispondo io.
"Sono lì!" Mi dice indicando degli animali strani in una vasca.
"Ma non vivevano sulla terra?" Chiede Michael borbottando.
STAI LEGGENDO
So close but so far away.
Подростковая литература"Anche se ti ho incontrata un mese fa' mi sembra di conoscerti da una vita.. E i tuoi difetti sono le cose che amo di piú di te." Mi dice baciandomi. Amo, Ha detto amo. "Mi piace tutto di te, anche se non te ne accorgi. Mi piace il modo in cui sorri...