"Vuoi andare da qualche parte?" Mi chiede Luke accarezzandomi i capelli.
Siamo accocolati sul divano, io appoggiata al suo petto forte ascoltando il battito regolare del suo cuore.
Potrei rimanere cosí per sempre.
"Tu vuoi uscire?" Chiedo alzando la testa per guardare i suoi occhi.
"Mi basta stare con te." Risponde sorridendo.
"Che ora é?" Mormoro.
"Hum.. Le.. Le dieci e mezza?" Esclama guardando lo schermo del suo cellulare.
"Cosí tardi?" Sussulto.
Annuisce osservando preoccupato il cellulare.
"Cosa?" Chiedo alzandomi e sedendomi sulle sue gambe.
"É Harry.. Mi ha chiamato almeno quattro volte.. e mi ha scritto." Borbotta passandosi una mano tra i capelli.
Fa cosí quando é nervoso.
"Che ti ha scritto?" Mormoro sporgendomi verso il telefono.
"Mi dispiace, Zayn é venuto a cercarmi e mi ha fatto una fottuta parlantina sul fatto che sono un idiota e che non dovevo toccare la tua ragazza. Voleva anche picchiarmi ma questo non lo permetto a nessuno. Ormai il gruppo non c'é piú quindi non ho bisogno di te. Divertiti con quella dannata ragazza e non contattarmi piú. Torno nel Chesire."
Leggo il messaggio piú volte con la faccia corrucciata.
"Ok.. Quindi niente piú Harry?" Chiedo notando che la sua espressione é preoccupata quanto la mia.
"Beh.. A quanto pare.. Ma non mi fido." Dice spegnendo il telefono.
"Nemmeno io.. Però sembra sincero." Mormoro accarezzandogli il braccio.
"Spero che sia tutto vero e che ci lasci in pace una volta per tutte." Borbotta cingendomi i fianchi.
Mi bacia ed io sorrido sulle sue labbra.
Poggio le braccia attorno al suo collo e lui mi da un bacio sul naso facendomi ridere.
"Sei bellissima." Sussurra baciandomi la mascella.
Io arrossisco.
"Smettila." Ridacchio.
Mi lascia una scia di baci sul collo e le spalle facendomi rabbrividire.
Torna sulle mie labbra e poi di nuovo la mascella.
Lo amo quando fa cosí.
Lo amo sempre.
Ma sopratutto quando fa cosí.
"Sono sorpreso dal fatto che tu mi abbia perdonato.. Io non l'avrei fatto." Sussurra appoggiando la testa sul mio petto.
I capelli che mi solleticano i collo.
"Mi hai letteralmente pregato, non potevo resistere." Ammetto.
"E poi ti ho portato le rose." Aggiunge.
"E poi mi hai portato le rose." Affermo ridendo.
STAI LEGGENDO
So close but so far away.
أدب المراهقين"Anche se ti ho incontrata un mese fa' mi sembra di conoscerti da una vita.. E i tuoi difetti sono le cose che amo di piú di te." Mi dice baciandomi. Amo, Ha detto amo. "Mi piace tutto di te, anche se non te ne accorgi. Mi piace il modo in cui sorri...