CAPITOLO 52

460 20 2
                                    

POV'S LUKE

"Ok.. Hum.. Loro sono Ashton.. Calum.." Inizio presentandoli.

"E Michael." Continua lei strizzando gli occhi verso di lui.

"Si.. Lui é Michael." Affermo sbalordito.

"Come.. Come fa a ricordarsi di me?" Chiede Michael con la bocca spalancata.

"Di solito la gente che soffre di amnesia tende a ricordare solo poche persone che hanno avuto un forte impatto su loro." Spiega il dottore e non posso evitare di essere geloso.

Come fa a ricordare Michael e dimenticarsi di me, che sono il suo ragazzo?

"Cosa ricordi di lui Jennifer?" Le chiede il dottore scribacchiando su un blocco.

"Hum.. Ho dei ricordi vaghi di lui.. Mentre.. Piangeva o comunque era.. spaventato ma probabilmente me le sto inventando.." Risponde ridendo.

Michael deglutisce spaventato.

"Cerca di sforzarti Jennifer ti potrebbe aiutare.." La incita il dottore.

"Hum.. anche.. abbiamo dormito insieme?" Chiede a Michael.

"Si.. quando ti abbiamo ospitato." Risponde grattandosi il collo.

"Beh.. ricordo questo." Afferma lei.

"Solamente?" Insiste l'uomo.

"Ed hum.. Niente.. Solo questo.." Dice strofinandosi la tempia con la mano.

"Mi gira un po' la testa.." Mormora prima di svenire.

"Cosa.. Cosa le é successo?" Esclamo andando verso di lei.

"Succede.. Stia calmo." Dice il dottore.

"É un buon segno. Significa che si riprenderà presto." Continua.

"Lei dovrebbe rimanere e dirmi tutto quello che é successo in presenza della signorina. Cosí potremo sollecitare la sua memoria." Si rivolge a Michael che é ancora un po' scosso.

"Ok.. Ma non abbiamo passato molto tempo insieme non so perché si sia ricordata di me.." Mormora preoccupato.

"Venga con me e mi racconti dei momenti passati insieme." Gli dice il dottore e vanno in un altra stanza.

Io sospiro e mi siedo sul letto accanto a lei.

Le accarezzo i capelli e aspetto che si svegli.

Aspetto per tanto.

Cosí tanto che Ashton, Calum e Michael vanno a casa.

Ed io sto ancora aspettando.

So close but so far away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora