CAPITOLO 24

563 26 3
                                    

Una macchina più piccola di quella di Luke si affianca ad essa. Ed Ashton esce preoccupato.

Subito Luke lo nota e gli dice di portarmi a casa. Ashton annuisce e mi fa segno di entrare nella sua auto.

Io obbedisco e mi posiziono sul sedile del passeggiero.

"Irwin! Da quanto tempo!" Esclama Harry.

Oh accidenti ora fa anche il cretino con lui.

Ashton si gira ignorandolo ed entra in macchina, con la faccia corrucciata.

Lancia uno sguardo a Luke che annuisce, stanno parlando in un linguaggio tutto loro?

"É da un po' che lo seguono." Mi dice Ashton mettendo in moto la macchina.

"Chi sono?" Gli chiedo sperando di ottenere una risposta completa.

"Qualche anno fa.. Luke faceva parte della loro gang... i tipici ragazzini che si divertivano no? Poi peró loro hanno iniziato a spacciare e farsi ma Luke aveva una famiglia che lo sosteneva.. quindi decise di cambiare strada e finì gli studi.

Loro hanno sempre voluto che si riunisse a loro ma non ha mai ceduto." Mi racconta Ashton tutto d'un fiato.

"Ma luke..?" Chiedo.

"No.. Non si drogava." Finisce lui sorridendo.

Ashton non é mai stato così serio. Non sono abituata a questo suo lato.

"Non si picchieranno vero?" Lo supplico sperando in un 'No'.

"Non penso. Ma conosco Harry.. é molto.. irascibile."

"Così non mi aiuti." Sospiro esasperata.

"Tranquilla, non succederà niente di grave." Mi rassicura, o meglio ci prova.

So close but so far away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora