CAPITOLO 83

306 15 3
                                    

"Jenn, stanno solo ballando." Mi prende in giro Luke notando la mia espressione disgustata.

Sto fissando da qualche minuto due ragazzi mentre si strusciano contro come pazzi.

"Quello é ballare?" Ribatto.

"In un certo senso.." Mormora lui.

"Ecco i due piccioncini!" Urla Calum all'improvviso seguito da un ragazzo poco piú basso di lui.

Ha i capelli rossicci ed un sorriso tenero.

"Ed!" Esclama Luke andandogli in contro.

"Dov'eri finito?" Continua facendolo ridere.

"In Europa amico." Risponde colpendolo giocosamente sul braccio.

"Jennifer. Lui é Ed. Uno dei miei migliori amici del liceo." Mi presenta sorridendo.

Finalmente un vecchio amico che non sia drogato o mezzo ubriaco.

"Lei é la mia ragazza." Gli dice cingendomi i fianchi.

"Non stai piú con Aleisha?" Esclama Ed sorpreso.

Come mai ogni persona che ho incontrato oggi aggiunge una ragazza alla lista di ex che Luke ha avuto?

"Uhm.. No, ovviamente." Risponde evasivo.

"Questa é una storia seria, Ed." Interviene Calum rompendo il silenzio imbarazzante.

"In pratica Jennifer era una barbona e Luke l'ha salvata dalla strada." Continua ridendo.

"Calum!" Esclamo imbarazzata.

"Era davvero povera, non aveva nemmeno una casa, perfortuna é arrivato il principe azzuro Luke.." Dice continuando a ridere.

Ed sembra confuso.

"Smettila." Lo rimprovera Luke colpendogli la spalla.

Calum si ferma massaggiandosi la parte dolorante.

"Hai visto Samantha?" Sussurra poi cambiando espressione.

"Dannazione si. Perché Michael l'ha portata qui?" Borbotta Luke avvicinandosi maggiormente a Calum.

Si allontanano da me come se non potessi sentire.

"Jennifer l'ha vista?" Mormora preoccupato l'altro.

"Si. Sam le ha anche detto delle cose.. poco piacevoli. Michael é stato un'idiota." Risponde Luke.

Calum mi lancia un occhiataccia ed io distolgo lo sguardo facendo finta di niente.

"Allora Ed come hai conosciuto Luke?" Chiedo sorridendo.

"Beh l'ho conosciuto al liceo..." Inizia lui ma riporto la mia attenzione su loro.

"Luke, sai che é solo un rimpiazzo vero?" Sussura Calum.

"Lo so. Per questo sono arrabbiato. Lo ha fatto apposta." Borbotta il mio ragazzo.

"Cosa hai intenzione di fare?" Chiede sospirando.

"Voglio solo fargli capire che é la mia fidanzata." Ribatte serio.

Il cuore inzia a battere a mille.

Luke vorrà solo parlare con Michael giusto?

So close but so far away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora