POV'S JENNIFER.
Da ieri sera non rivolgo più la parola a Michael, e lui non lo fa con me.
Quasi speravo che si comportasse meglio.. ma ovviamente mi ero illusa.
Questa mattina Calum ed Ashton mi hanno fatto vedere lo zoo di Sydney ed é stato abbastanza divertente, sopratutto quando Ashton si é messo a battibeccare con una scimmia per avergli rubato il cappello. É stato abbastanza imbarazzante visto che faceva sul serio e Calum lo incitava.
Michael era ovviamente rimasto a casa e Luke ha detto che doveva aiutare suo fratello con il trasloco.
Appena tornata a casa ho acceso il computer ed ho cercato degli appartamenti.
Non voglio più condividere il letto con Michael e trascorrere momenti imbarazzanti con gli altri ragazzi, anche se apprezzo moltissimo quello che stanno facendo per me.
Qualcuno alle mie spalle chiude il computer ridendo.
"Ehi basta così, te ne vuoi andare subito eh?" Mi dice Luke.
"Non voglio più darvi fastidio." Rispondo sorridendo.
"É tardi, che ne dici di andare a cena?" Mi propone lui.
"Hum.. beh sto morendo di fame." Ammetto timida.
"Allora va' a cambiarti, mettiti qualcosa di elegante" Mi dice facendomi l'occhiolino.
"Elegante?" Chiedo incredula.
"Si dai, una cena solo io e te.. gli altri.. possono arragiarsi." Risponde ridendo.
"Hum.. vedo quello che trovo." Dico velocemente e vado in camera.
Una cena? Sola con Luke? Oddio non so come comportarmi. E se c'é più di una forchetta? Quale si usa prima? E se Luke mi chiede qualcosa a cui non so rispondere? Oh devo smetterla.
Michael sta giocando alla play station e non si accorge nemmeno di me.
Mi schiarisco la voce.
Lui blocca il gioco e mi guarda.
"Devo.. hem cambiarmi." Gli dico.
"E perché?" Mi chiede.
"Esco.. con Luke.."
"Ti do cinaue minuti." Mi concede sbuffando ed uscendo dalla camera.
"Come sei generoso!" Ribatto ironicamente.
Cosa metto? Io elegante? Non mi immagino.
Potrei indossare quel vestito che comprai tempo fa.. ma non l'ho mai indossato.. ha anche il cartellino.
Lo provo velocemente. É abbastanza strano vedermi con un vestito. Io odio il mio corpo. Ho un sacco di curve e sono l'opposto di magra.
Dai Jen smettila di farti tante paranoie.
Mi infilo gli stivaletti rovinati, ossia le mie uniche scarpe e mi aggiusto i capelli..
Ma cosa sto facendo? Non mi importa del mio aspetto, o meglio non me n'é mai importato..
"Conto fino a dieci!" Mi urla Michael dalla porta.
"Uno.. Due.." Continua.
"Non serve!" Esclamo uscendo dalla stanza.
"Woah.. " Dice ma si schairisce la voce. "Hum..volevo dire.. Che razza di abito ti sei messa? Sembri una contadina."
Io sbuffo e scendo le scale. Luke non si é cambiato, speravo non si mettesse giacca e cravatta perché sarei scoppiata a ridere.
"Wow Jennifer.. sei.. carina." Mi dice sorridendo.
Carina, penso. Nessuno me l'aveva mai detto.. ma da quanto ne so non é uno degli aggettivi migliori.
"Andiamo." Mi incalza e ci dirigiamo verso la sua auto nera.
STAI LEGGENDO
So close but so far away.
Подростковая литература"Anche se ti ho incontrata un mese fa' mi sembra di conoscerti da una vita.. E i tuoi difetti sono le cose che amo di piú di te." Mi dice baciandomi. Amo, Ha detto amo. "Mi piace tutto di te, anche se non te ne accorgi. Mi piace il modo in cui sorri...