CAPITOLO 93

324 14 1
                                    

Continuo a rigirarmi il nodo della cravatta cercando di allargarlo.

Non ne avevo mai messa una prima e penso sia anche l'ultima volta.

Avrei voluto vestirmi normalmente ma a quanto pare bisogna essere perforza eleganti ad un funerale.

Non ci volevo nemmeno venire a dire il vero, i funerali non servono a niente.

Mi guardo attorno.

La chiesa non é molto piena.

Nelle prime file ci sono tutti gli alunni di Jennifer con i rispettivi genitori che probabilmente non la conoscevano nemmeno.

Ci sono un paio di colleghi nell'altra fila ma non sembrano nemmeno interessati.

Nelle ultime file ci siamo solamente io, Calum e Zayn.

Michael non é venuto, ovviamente.

Appena ha scoperto la notizia é andato non so dove tutto arrabbiato.

Non avevo la forza di fermarlo, non ho piú la forza di fare niente.

"Jennifer Steves era una brava persona.." Inizia a blaterare il prete gesticolando.

Vorrei mandare a quel paese tutti e andarmene dall'altra parte del mondo.

Vorrei dimenticare la mia vita e rincominciare da zero, perché non ha senso una vita senza lei.

Quando penso che non la riavrò piú tra le mie braccia quasi non ci credo.

Non voglio farmi vedere in questo stato vulnerabile, non faccio che piangere come un dannato bambino.

Calum mi poggia una mano sulla schiena mentre inizio a singhiozzare sedendomi.

"Amico, va tutto bene." Borbotta in silenzio.

"Non va fottutamente bene!" Urlo in risposta alzandomi.

"Non va  per niente bene!" Continuo anche se tutti iniziano a fissarmi.

Il prete si blocca splancando la bocca.

"Jennifer é morta! E tu mi dici che va tutto bene?" Sbraito con le guance rigate dalle lacrime.

"Andate tutti al diavolo! Non perdete tempo con questi stupidi funerali!" Urlo uscendo a grandi passi dalla chiesa.

Sbatto ferocemente la grande porta vetrata correndo verso il retro della struttura.

Mi siedo per terra con la testa fra le mani.

Sto impazzendo.

Inizio a colpirmi la testa continuando ad urlare.

Perché diavolo doveva succedere a me? A lei?

Voglio morire.

E non é sarcastico, vorrei davvero che la mia vita terminasse qui.

Su questo prato abbandonato.

Non voglio piú soffrire, non voglio piú nessun dolore nel petto.

Sto diventando cosí pazzo che quasi mi aspettavo che il fantasma di Jennifer venisse a farmi visita.

Ma cosa mi sta succedendo?

Voglio davvero buttare la mia vita cosí?

Dovrei sentirmi fortunato, perché sono ancora in vita.

Senza Jennifer sarà un inferno, ma devo andare avanti.

Devo farlo per lei, sono sicuro che lei vorrebbe questo.

Mi alzo di scatto.

"Devo vivere per te.." Mormoro alzando lo sguardo.

Devo vivere per Jennifer.

So close but so far away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora