Abbasso il finestrino per cercare di capire meglio quello che sta dicendo Luke ai due ragazzi, ma é impossibile.
Noto dalla sua espressione che sta alzando la voce e gesticola con le mani in aria arrabbiato.
L'altro ragazzo, Harry lo spintona sul petto facendo barcollare Luke di qualche passo indietro, ma non perde l'equilibrio.
Quel ragazzo é poco più alto di Luke e più muscoloso, ma non saprei scommettere se dovessero picchiarsi, non voglio nemmeno immaginarlo.
Zayn lo prende dal braccio e immagino gli dica di calmarsi indicandomi col capo.
Luke mi lancia un occhiataccia e mi dice qualcosa col labiale.
Io gli faccio segno che non ho capito e lui sospira.
Poi alza un po' la voce e finalmente capisco. "Chiama i ragazzi." Mi ha detto.
Io gli chiedo perché e lui sbuffa.
Fa un segno al ragazzo e viene verso a macchina.
"Fatti venire a prendere." Mi sussura avvicinandosi al finestrino.
"Perché? Non voglio lasciarti qui!" Esclamo io.
"Jennifer, non dobbiamo picchiarci." Mi rassicura. "Dobbiamo parlare, ma non voglio metterti in mezzo."
"Non do' fastidio.. rimango qui."
"No. Jennifer. Chiama.. che ne so Ashton e fatti venire a prendere." Mi ordina.
"Luke.. cosa vogliono da te?" Lo supplico preoccupata.
"Niente.. vogliono solo che mi aggiunga al loro gruppo. Di nuovo." Dice velocemente.
"Hemmings che fai chiedi alla tua fidanzatina di difenderti?" Urla Harry.
"Chiama qualcuno." Mi dice Luke e torna da loro.
Prendo il telefono e chiamo Ashton.
"Ehilà Jen tutto bene?" Esclama dall'altra parte.
"Ashton.. devi venirmi a prendere.. Luke deve.. parlare con delle persone."
"Che tipo di persone?" Chiede cambiando tono.
"Hum.. Harry e Zayn.. li conosci?"
"Porca Miseria Jennifer vengo subito." E attacca.
Poi cinque secondi dopo mi richiama.
"Dov'é che sei?" Mi chiede.
"Hum.. di fronte alla scuol-" Inizio.
"Ho capito. Rimani lì."
STAI LEGGENDO
So close but so far away.
Подростковая литература"Anche se ti ho incontrata un mese fa' mi sembra di conoscerti da una vita.. E i tuoi difetti sono le cose che amo di piú di te." Mi dice baciandomi. Amo, Ha detto amo. "Mi piace tutto di te, anche se non te ne accorgi. Mi piace il modo in cui sorri...