"Mi dispiace averti portato in questo.. posto.." Mi dice lui appoggiando le bibite sul tavolo.
"Ehi te l'ho già detto, preferisco questo!" Lo rassicuro. E lo penso davvero.
Prendo l'hamburger dal cartone e inizio a mangiarlo.. forse.. troppo velocemente.
Luke ridacchia.
"Cosa c'é?" Gli chiedo con la bocca piena.
"Niente.. Non ho mai visto una ragazza mangiare così un Hamburger.." Continua ridendo.
"Sono sempre stata diversa dalle altre.." Dico abbassando lo sguardo.
Ok forse sembro una cavernicola.. ma non ho mai ascoltato durante le lezioni di bon ton al collegio.
"Mi piacciono le ragazze che si distinguono dalla massa.." Mi dice lui sorridendo.
"Ehi.. hai finito prima di me?" Continua poi ridendo.
Guardo il mio piatto vuoto e sorrido scusandomi.
"Allora Jennifer.. com'é la vita in un collegio?" Mi chiede bevendo.
"Beh.. un incubo.." Ammetto ricordando delle brutte esperienze che ho passato.
"Dovevamo svegliarci presto, studiare, studiare e studiare.. poi c'erano dei corsi che dovevamo seguire per imparare le buone maniere e a camminare con la schiena dritta e bla bla bla.." Gli racconto facendolo ridere.
"Proprio non ti ci vedo.." Mi dice.
"Infatti ero una frana.. Appena ho compiuto 18 anni mi hanno letteralmente cacciata.."
Luke ride.. ma si blocca subito socchiudendo gli occhi.
Seguo il suo sguardo cercando di capire e noto che sta fissando due ragazzi, e tra di loro.. c'é quel ragazzo che incontrai il mio primo giorno a Sydney, quando mi diede delle indicazioni.
Loro si girano e notano sia me che Luke.
Il ragazzo che non conosco ha i capelli ricci ed ha anche lui abbastanza tatuaggi, colpisce con una spalla l'altro e ci indica con la testa.
Avanza verso di noi ma la l'altro lo blocca, ma non lo ascolta ed infine camminano entrambi verso noi.
"Dannazione." Borbotta Luke.
"Ehilà Hemmings!" Esclama il ragazzo che non conosco.
"Harry." Lo saluta lui con un cenno del capo.
"Oh.. una nuova ragazza!" Continua indicandomi.
"Un appuntamento qui? Ma davvero?" Lo deride.
"Vieni con noi dolcezza, ti divertirai." Si rivolge a me.
Non rispondo, non so cosa dire.
"Lasciala perdere." Lo avvisa Luke a denti stretti.
"Calma Lukey ci vieni anche tu con noi.. come ai vecchi tempi.." Continua con un ghigno facendo sorridere l'altro.
"Cosa volete?" Risponde sbuffando.
"Siamo solo venuti a salutare un vecchio amico no?" Ribatte sorridendomi.
Luke sospira e i due vanno via, finalmente.
"Mi dispiace, non avrei dovuto portarti qui.." Mi dice grattandosi il collo.
"Hum.. tranquillo.. non é successo nulla... peró.." Inizio io..
"Peró?" Mi incalza.
"É lui.. il ragazzo a cui ho chiesto informazioni prima di incontrarti.. é quello che non ha parlato." Gli racconto.
"Zayn.. Gli hai dato informazioni personali?" Mi chiede allarmato.
"No.. no gli avevo solo chiesto.." Inizio ma lui mi interrompe.
"Se li incontri da sola, non farti vedere, ormai ti conoscono." Mi avvisa con voce ferma.
"Ok.. ma, ma perché?"
"Sono.. dei brutti soggetti." Ribatte lui serio.
"Hanno detto che erano tuoi amici.." Gli dico io essendo una ficcanaso.
"Si.. ma di tanto tempo fa. Abbiamo preso due strade diverse." Mi dice lui e dal suo tono capisco che non ne vuole parlare.
"Oh.." Rispondo io solamente.
"Beh dai andiamo, voglio portarti in un posto." Esclama lui sorridendo, cambiando completamente.
STAI LEGGENDO
So close but so far away.
Novela Juvenil"Anche se ti ho incontrata un mese fa' mi sembra di conoscerti da una vita.. E i tuoi difetti sono le cose che amo di piú di te." Mi dice baciandomi. Amo, Ha detto amo. "Mi piace tutto di te, anche se non te ne accorgi. Mi piace il modo in cui sorri...