CAPITOLO 81

318 19 0
                                    

É passata una settimana da quando Niall si é presentato a casa mia e mi ha raccontato la verità su nostra madre.

É venuto ogni singolo giorno a farmi visita, implorandomi di incontrare la donna che mi ha abbandonata.

Io non sono ancora pronta e non immagino la reazione che potrei avere quindi preferisco aspettare.

Se vuole davvero incontrarmi deve venire lei da me.

Michael ed io non ci parliamo piú molto da quando mi ha chiamata, pregandomi di dimenticare tutto.

Ma come faccio a dimenticare?

Luke sostiene di essere lo stesso, ma non lo é.

Vedo la preoccupazione nei suoi occhi, la voce non piú sicura come prima.

Mi ha detto che ha intravisto il padre di Harry qualche giorno fa e non sembrava molto amichevole.

Ha detto che ha di sicuro qualcosa in mente se non si sta facendo subito vivo.

Non riesco piú a sorridere ed é da un bel po' che non dormo profondamente.

Non so cosa stia succedendo.

Su questa città c'é un velo di mistero che mi inquieta ogni giorno..

Ogni mattina, appena sveglia, mi chiedo se abbia fatto la scelta giusta a trasferirmi qui.

Certo, ho un lavoro fantastico, il fidanzato che ho sempre desiderato e qualche amico di cui posso fidarmi, ma come ho già detto prima, non riesco a vivere serenamente.

Sento che qualcosa accadrà presto, e non sarà piacevole.

So close but so far away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora